.

03-03-11
FEDERALISMO: ERRANI, ACCORDO CON GOVERNO NON C'E'. SITUAZIONE CRITICA

(ASCA) - Roma, 3 mar -
''Il governo non ha ancora onorato l'accordo di dicembre. Per noi quell'accordo che comprendeva anche il federalismo regionale, non c'e'. Questo significa che il governo deve rapidissimamente far fronte agli impegni che abbiamo condiviso''. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, a margine della conferenza Stato-Regioni.

''Diversamente - ha spiegato Errani - per noi l'accordo non c'e'. Questo e' un punto molto importante, la situazione e' molto critica''.
dab/red/ss


Certamente se a kuest'anima insipida di "pio uomo" gli van bene le kose di kuesto "federalismo regionale", signifika ke ce la stanno dando sui piedi, la zappa

Kon kuel tipo lì di Errani, fifty fifty prete/komunista, + ke presidente della Konferenza delle Regioni mi pare di kuella "Episkopale"

... ma è mai possibile ke noi padalpini non si trovi altra gente a rappresentarci ke kuesti individui "kosì preokkupati di far stare bene gli altri e sfottere noi ?" ... ke male abbiamo mai fatto, noi padani, a 'sta gente... a 'sti personaggi tipo fini, menia, donadi, ecc. x meritarci tanta insolenza !?

.