Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Libia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Giusto! Torniamo al baratto.
Tu, sporco beduino Gheddy dare me barile di petrolia e io dare te specchietti colorati, blu, verdi, rossi e gialli.
Ahhhh... Te no piace? Allora tu dare me damigiana di petrolia e io dare te due comunisti rossi-rossi per insegnare diritti umani tuo popolo.
Ahhh... Te dice che essere beduino ma non scemo?
E certo che la strepitosa finanza internazionale ha mostrato la sua insuperabile capacità sopratutto nel mercato immobiliare.
Come non ammirare l'efficienza del turbocapitalismo.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E la crisi è tutta colpa dei beduini che cercano di cacciare il fossile multimiliardario.
Si si. Mi sa che è proprio così.
-
Citazione:
Artico
E certo che la strepitosa finanza internazionale ha mostrato la sua insuperabile capacità sopratutto nel mercato immobiliare.
Come non ammirare l'efficienza del turbocapitalismo.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E la crisi è tutta colpa dei beduini che cercano di cacciare il fossile multimiliardario.
Si si. Mi sa che è proprio così.
-
Vado a dormire contento.
Domani potrò ancora gustarmi il futuro radioso che la finanza internazionale mi assicura.
Mica il sole dell'avvenire.
:sofico:
Mi saluti il fossile di Tripoli e già che c'è anche quello di Arcore.
:ciaociao:
-
Citazione:
Artico
Vado a dormire contento.
Domani potrò ancora gustarmi il futuro radioso che la finanza internazionale mi assicura.
Mica il sole dell'avvenire.
:sofico:
Eccolo "il sole dell'avvenire"...
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
-
Pensierino della sera:
Dopo aver visto il servizio ad Anno Zero sulla guerra in Libia, dovrei schierarmi con gli scamanati di Gheddafi o con gli esaltati che lo vorrebbero cacciare?
Forse è saggio mandare affanculo la politica italiana, la "destra" e la "sinistra" e stare dalla parte dei pozzi di petrolio.
-
-
Citazione:
ugolupo
Pensierino della sera:
Dopo aver visto il servizio ad Anno Zero sulla guerra in Libia, dovrei schierarmi con gli scamanati di Gheddafi o con gli esaltati che lo vorrebbero cacciare?
Forse è saggio mandare affanculo la politica italiana, la "destra" e la "sinistra" e stare dalla parte dei pozzi di petrolio.
vorresti dire che per una volta non hanno parlato di berlusconi? allora gli ascolti sono crollati
-
Citazione:
Noir
vorresti dire che per una volta non hanno parlato di berlusconi? allora gli ascolti sono crollati
Di Berlusconi si parla sempre, anche quando stanno zitti.:crepapelle:
Se sono crollati gli ascolti è per la noia mortale del programma.
Stasera di interessante ce stava solo il servizio sulla Libia e le vignette di Vauro
-
Citazione:
ugolupo
Pensierino della sera:
Sono l'unica parte in causa che mi sento di poter definire sostenibile senza se e senza ma.
-
Citazione:
Kobra
I puzzoni inglesi che per motivi umanitari liberarono il responsabile del disastro di Lockerby rimandandolo a morire in patria per essere accolto con tutti gli onori accorgendosi soltanto dopo che non aveva alcuna malattia.
Altro che baciamano a Gheddafi...!
Beh, per te poteva baciargli anche il culo. Questione di dignità. :chefico: :gluglu: