Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
cazzo, mi sa che mi hai dato una risposta :crepapelle:
:sofico:
-
Rif: A te, Giuseppe
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A livello politico , preferisco un "avversario" coerente e lineare ad uno ondivago e paraculissimo:
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...133455_big.jpg
Poi sii onesto.
Essere filoleghisti ed antigaribaldini è un opzione politica cui aderisci. Non la critico in quanto tale, anche perchè al di là delle ragioni soggettive, hai anche ragioni obiettive che condivido.
Ma per onestà intellettuale, se si parla di caratura umana, di spessore, tra Garibaldi e Bossi, il pulcinella levantino è il secondo.
Affermare il contrario è non solo ideologizzazione forzata, ma anche sputare sul proprio senso critico.
Beh ma infatti io non ti ho dato torto sul fatto che Garibaldi fosse un grande comandante. Ho solamente detto che bisogna vedere le cose nel loro insieme e se guardi Garibaldi dal punto di vista della Fede non ci fa una bella figura, per usare un eufemismo.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma per onestà intellettuale, se si parla di caratura umana, di spessore, tra Garibaldi e Bossi, il pulcinella levantino è il secondo.
No. abbozzi è solo un polentone di merda, come peppino del resto.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
southern
No. abbozzi è solo un polentone di merda, come peppino del resto.
Senti, se devi fare il terrone becero, vai su altri lidi.
Grazie.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ah, facendo un ragionamento per assurdo, dato che sapete tutti quanto ami gli slavi, identicamente se mi chiedessero : "chi tra Josip Broz detto Tito e Umbertp Bossi è il vero uomo, il vero leader, il vero combattente" opterei per il primo.
Nulla toglie che andrei ugualmente a defecare sulla sua tomba, ma cerchiamo appunto di non buttare il senso critico nel cesso.
che palle co sta jugoslavia...
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
che palle co sta jugoslavia...
che palle stì terroni ....
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma per onestà intellettuale, se si parla di caratura umana, di spessore, tra Garibaldi e Bossi, il pulcinella levantino è il secondo.
Perchè pulcinella levantino?
Perchè non è un padano?
Non è un lombardo?
Un padano deve per forza essere una SS iperborea altrimenti è un pulcinella levantino?
Magari ha i pregi e difetti di qualsiasi padano.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
"se ci fosse un leghista apostata quanto Garibaldi".... :sofico:
Ma poi chi se ne frega di Turati e di Pertini, molto meglio il nichilismo distruttore di Berlusconi e Bossi, due rulli compressori reazionari che stanno finalmente rottamando questa repubblichetta.
carlomartello
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Ma poi chi se ne frega di Turati e di Pertini, molto meglio il nichilismo distruttore di Berlusconi e Bossi, due rulli compressori reazionari che stanno finalmente rottamando questa repubblichetta.
carlomartello
Su questo ti do ragione.
Il problema è che propongono come alternativa il Trota e Lupi.:gratgrat: