ronnie


ronnie


cascista


supermario


garat


gilbert
Ultima modifica di il Gengis; 23-01-10 alle 21:03


eric draven


daniele


grifo


monsieur


ma devi mettere proprio quello per me?
ma per favore!!!
Io sono Aostano...se vuoi mettere chi rispecchia le mie convinzioni potresti mettere Tajani...!!!!ncav:
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !