Visualizzazione Stampabile
-
Rif: facciamo l'ipotesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non si tratta di essere favorevoli o contrari... C'è una Legge che lo impone.
Lei vorrebbe violare la Legge?
Io le sto chiedendo la sua opinione. Lei è d'accordo nel finanziare la scuola cattolica, mettendo le mani nelle tasche degli Italiani, Sì o No?
-
Citazione:
stefaboy
Indovinello
Dov'è scritta questa frase?
"Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato"
quoto....il resto aria fritta
-
Citazione:
neuro
quoto....il resto aria fritta
devi rispondere
Indovinello
"Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato"
-
Sarei capace di dire che risposte di questo genere evidenziano il superiore livello culturale dei nostri poveri ragazzetti sinistrati.
-
Citazione:
stefaboy
Indovinello
Art. 33 della Costituzione.
E allora?
Dichiarate la legge 62/2000 fatta dalla sinistra incostituzionale e siete a posto, no?
-
Citazione:
Kobra
Sarei capace di dire che risposte di questo genere evidenziano il superiore livello culturale dei nostri poveri ragazzetti sinistrati.
Lei evita di dare la sua opinione in merito. E' d'accordo a mettere le mani nelle tasche degli Italiani per finanziare le scuole private: Sì o No?
-
Citazione:
Kobra
Art. 33 della Costituzione.
E allora?
Dichiarate la legge 62/2000 fatta dalla sinistra incostituzionale e siete a posto, no?
Io non sono altri che il rappresentante di me stesso in questo momento e le chiedo se è d'accordo nel mettere le mani nelle tasche degli Italiani per finanziare la scuola privata, Sì o No?
-
Citazione:
Kobra
Si superi 88 è imbarazzante. Adesso l'aiuto, sempre che mi ricordi come si fa.
Fatto. Oddio l'ho detto, vado mi tuffo e ................
-
Citazione:
stefaboy
Io le sto chiedendo la sua opinione. Lei è d'accordo nel finanziare la scuola cattolica, mettendo le mani nelle tasche degli Italiani, Sì o No?
La domanda è mal posta.
C'è una Legge, rispettiamola o abroghiamola.
Io, anche se avessi potuto, non avrei mandato mio figlio alla paritaria per questioni di principio ma non vedo perché dovrei oppormi a chi vuole agire diversamente...
Io ho deciso di smettere di fumare e di non pagare più tasse al monopolio di stato ma Lei è liberissimo di furmarsi tre pacchetti al giorno e regalare un terzo del Suo stipendio a Tremonti.
Mi sembra, se non vado errato, che questo indecente modo di pensare si chiami LIBERTA'.
Conosce?
-
Citazione:
stefaboy
Lei evita di dare la sua opinione in merito. E' d'accordo a mettere le mani nelle tasche degli Italiani per finanziare le scuole private: Sì o No?
Egregio... Bisogna lasciare il tempo a noi poveri serpenti di strada di scriverle le risposte... Pazienza!
Anche perché sto seguendo altre due discussioni.
E poi cosa diavole se ne fa del mio auguto parere? :D