Rif: Il Processo del lunedì
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E torniamo li, ma mi scusi, lei crede veramente che a noi di sinistra interessi che il nano faccia le orgie?
Ma chi se ne frega, problemi suoi non miei.
A me interessa quando le donnine delle sue orge le devo pagare io perche inserite in politica.
Solo in questo momento mi interessano per il resto sono solo i problemi di un ometto solo che cerca di comprare l'amore.
lo dici te, a me interessa, soprattutto l'impianto della pompetta, prima o poi il meccanismo potrebbe tornare utile pure a me.
Ho letto che la pompetta veniva azionata mediante compressione dei maroni del Premier che rigonfiavano un'asta di silicone posta nel pene presidenziale, spero che il processo faccia luce anchesu questi aspetti tecnici
Citazione:
brunik
lo dici te, a me interessa, soprattutto l'impianto della pompetta, prima o poi il meccanismo potrebbe tornare utile pure a me
Apriamo un thread sulla pompetta e sulla cura che segue SB per trombare?
Facciamo un poco di "political educhescion"
Citazione:
Amalie
epperforza i sinsitri si arrangiano con il fai da te:crepapelle:
Lei non ha capito, gli uomini di sinistra sono solo più diplomatici, e invece di dirle in faccia la verità si inventano altre cose.
Citazione:
brunik
lo dici te, a me interessa, soprattutto l'impianto della pompetta, prima o poi il meccanismo potrebbe tornare utile pure a me.
Ho letto che la pompetta veniva azionata mediante compressione dei maroni del Premier che rigonfiavano un'asta di silicone posta nel pene presidenziale, spero che il processo faccia luce anchesu questi aspetti tecnici
Citazione:
Freccia Tricolore
Apriamo un thread sulla pompetta e sulla cura che segue SB per trombare?
Facciamo un poco di "political educhescion"
dice bene il moderatore, parliamo di Politica con la P maiuscola se no facciamo brutta figura non solo col Moderatore ma soprattutto con il Premier che è uno che ci tiene alle apparenzs
A Proposito di Politica con la P maiuscola, qualcuno sa dirmi come fa a trombare Giuliano Ferrara?
Citazione:
Freccia Tricolore
A Proposito di Politica con la P maiuscola, qualcuno sa dirmi come fa a trombare Giuliano Ferrara?
semplice, lui sotto e lei sopra, per lui è l'unica posizione possibile.
Citazione:
Amalie
ma piantala con sta ciambella deficiente! hai rotto... se non hai un c... da dire, astieniti!
http://andreariscassi.files.wordpres...si-ovunque.jpg
Politica - - Premier - - Puttaniere - - Procura - - Processo - - Prigione?
:sofico:
Citazione:
FLenzi
Amelia andrà subito a trovarlo porgendogli la sua ciambella con il buco.
Se Amelia ha più di 15 anni il 'Brad Pitt de noantri' la rifiuterà. :crepapelle: