Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Sabato mi son alzato alle 7,45 per preparare con due amici una grigliata...
A metà mattina eravamo alla quarta bottiglia di prosecco, la situazione cominciava a scaldarsi :D
Dopo ettolitri di vino mi son addormentato verso le 19,50 fino alle 20,30 circa.. risvegliatomi con un mal di testa terribile (non è da me) ho preso una tachipirina e mi son trasferito al pub dove ho bevuto ancora qualche mojito.
Infine, essendo rimasti solo in 4, abbiamo avuto la pessima idea di trasferirci in cantina... tornato alle 5 completamente marcio.
Ore 10 della mattina seguente doccia e pullman per Milano(Inter-Parma)..
-
Ieri sera una festa di compleanno becerissima, inno nazionale con saluti romani e stronzate simili... E poi serata ai Magazzini generali a Milano... Niente di che
-
Senza offesa, ma mi pare che la serata tipo, per tutti o quasi, sia davvero una merda. :paura:
-
serata veramente pessima, già a casa mezzo ciucco ma pienamente sfavato....
-
Ieri ho passato il pomeriggio facendo il giro di tutti i pub nel raggio di 15 km.
Dopo un sostanzioso aperitivo decidiamo di cenare presso un ristorante che fa unicamente grigliate di carne, il tutto annaffiato da buon Nebbiolo...
Visibilmente ubriachi, nel dopocena, decidiamo di andare a far due prove per un rally che si terrà tra un mesetto.
Dopo aver sfasciato una fiancata di un Golf GTI decidiamo di ritirarci al pub a concludere la sbronza fino alle 5 di mattina.
-
Niente di che ieri, un salto in un locale dove facevano un tributo ai Pink Floyd, la musica l'ho cagata a malapena, ho bevuto solo una grappa e una birra e mi sono messo a insultare una povera imbecille progressista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Niente di che ieri, un salto in un locale dove facevano un tributo ai Pink Floyd, la musica l'ho cagata a malapena, ho bevuto solo una grappa e una birra e mi sono messo a insultare una povera imbecille progressista...
Mah. Cosa tocca leggere...
-
Citazione:
_crazy diamond_
Mah. Cosa tocca leggere...
http://forum.politicainrete.net/fond...oscala-28.html
:gluglu:
;)
-
Citazione:
Cuordileone
Bè che dire, complimenti.
Animals è obiettivamente il mio album preferito.
In effetti la tua capacità di apprezzare i Pink Floyd è tutto quanto riesco a salvare, di te:D
-
Citazione:
_crazy diamond_
Bè che dire, complimenti.
Animals è obiettivamente il mio album preferito.
In effetti la tua capacità di apprezzare i Pink Floyd è tutto quanto riesco a salvare, di te:D
Perché, i Cure non sono un altro punto a mio favore? :chefico:
:D