Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo
Ma guarda non so mica se avrei concluso, e non avevo voglia rendermi ridicolo con delle donne che potevano avermi partorito, anche perché ho ancora male al cazzo da giovedì sera (bonjour finesse). Poi una che non vedevo da anni mi era venuta a salutare e mi raccontava che "studia alla Cattolica :chefico:" (detto proprio con la faccina che si toglie gli occhiali) e che bla bla bla bla bla.. Due palle a momenti volevo soffocarla con una flute. Si era appena scavata dal cazzo che sono andato a pisciare, ero lì buono buono davanti alla turca e il buttafuori ci caccia a tutti perché dovevano massacrare (penso) due tipi che si erano chiusi in un bagno a pippare.. A quel punto, non so perché, ho deciso di alcolizzarmi e di andare via.
e se ne vanta? :paura::paura:
-
-
Serata abbastanza inutile ieri... comunque a casa di beckham c'era sua mamma e noi siamo andati a suonargli il campanello prima all'una poi alle cinque di mattina... non so se siamo messi peggio noi o lui
-
Citazione:
Aristocle
Andrea Beckham, la maggior celebrità di Pavia
Per info cerca su facebook il gruppo "Il principe sardo cerca moglie"
:gluglu:
mi son visto i suoi video un grande ::crepapelle:
-
Citazione:
morfeo
:gluglu:
mi son visto i suoi video un grande ::crepapelle:
:D:DHo vsto anche io i suoi video è veramente un grandissimo; mi sono anche iscritto al gruppo, aspettando il calendario 2010...
-
Ieri sera sono andato a una festa in maschera e ho conosciuto una figa israeliana. Per fortuna non mi ha detto che ero un animale parlante goy di merda
-
Citazione:
Aristocle
Ieri sera sono andato a una festa in maschera e ho conosciuto una figa israeliana. Per fortuna non mi ha detto che ero un animale parlante goy di merda
ricorda Evola e la contaminazione dei corpi.....insomma se te la da rifiutala !!!
-
Citazione:
Aristocle
Una figa israeliana o un figa mascherata da israeliana?
-
Citazione:
Canaglia
Una figa israeliana o un figa mascherata da israeliana?
Una figa russo-israeliana che studia medicina
-
Ieri cena in una trattoria in montagna.. karaoke con 883 fino alle 5 del mattino.
Sostanze ingurgitate: Campari, birra, amaretto di saronno, grappa al mirtillo, branca menta.