Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ha osato forse mettere il becco su qualcosa?
No ma all'inizio puliva e cucinava almeno, adesso invece si è un po' impigrita e fa qualche battuta di troppo... Comunque le foto del DVCE e degli altri Kameraden sono lì in bella vista :gluglu:
-
Citazione:
Aristocle
No ma all'inizio puliva e cucinava almeno, adesso invece si è un po' impigrita e fa qualche battuta di troppo... Comunque le foto del DVCE e degli altri Kameraden sono lì in bella vista :gluglu:
permetti questo ad un animale semiaddomesticato ?
-
Citazione:
Aristocle
Io metterei in mostra una bella foto di un KLANSMAN :postridicolo:
-
Citazione:
Giò91
Io metterei in mostra una bella foto di un KLANSMAN :postridicolo:
:crepapelle:
-
Citazione:
teo
Stasera sono finito al Peter Pan, in un tavolo defilato preso da una specie di pappone amico di un mio amico. Ovviamente il tavolo era pieno di zoccole sui trenta quaranta. Tutte, e dico tutte, con le labbra rifatte. A metà serata il pappone ha iniziato a sventolare la sua gold card e poi l'ha consegnata al cameriere per pagare. Un oligarca russo sarebbe stato più discreto. Nel mentre una delle quarantenni troie ha iniziato a grattare il cazzo ad un mio amico con un anello. E intendo proprio con una specie di sfera di brillanti immensa e inguardabile incastonata nell'anello. Ovviamente il grezzone aveva ordinato champagne, ma per fortuna c'era dell'altro e quindi ho bevuto gin fino alle quattro, quando ho finito la bottiglia e me ne sono tornato a casa. Tra l'altro con sto diluvio non ci sono nemmeno etilometri in giro. Ho notato che quest'anno vanno molto i pantaloni di pelle attillati (ovviamente per le donne), speriamo che le culone si astengano dal seguire la moda, per ora solo belle sorprese.
Minchia ma che manica di grezzi...
Però i pantaloni attillati di pelle li ho anch'io:giagia:
Uno dei migliori acquisti della stagione.
-
Venerdì aperitivi abbondanti a base di Campari e cena di pesce nella trattoria di un amico, serata finita al solito pub con la titolare che mi ha dovuto trascinare fuori alle 4 pur di farmi andare a casa.
-
Ma parliamo della nostra guida spirituale: notizie di Beckham?
-
Sabato pomeriggio qualche bianco in giro per Aosta, cena al ristorante.. un filetto ai 5 pepi fenomenale con un buon Barbaresco 2004 ad accompagnarlo...
Lagavulin come digestivo e poi giro fra 2 pub fino alle 4.30 quando decidiamo di prendere la macchina ed andare al night fino alle 7 di mattina ad importunare ukraine...
-
Citazione:
Canaglia
Ma parliamo della nostra guida spirituale: notizie di Beckham?
I suoi si sono incazzati parecchio nell'ultimo periodo, quindi abbiamo cancellato il gruppo su facebook e i filmati. Sospettiamo che lo facciano seguire da un investigatore privato. Comunque tra ieri sera e stamattina l'abbiamo fatto impazzire :gluglu:
-
Citazione:
Aristocle
I suoi si sono incazzati parecchio nell'ultimo periodo, quindi abbiamo cancellato il gruppo su facebook e i filmati. Sospettiamo che lo facciano seguire da un investigatore privato. Comunque tra ieri sera e stamattina l'abbiamo fatto impazzire :gluglu:
Perché si sono incazzati?:D