Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Oggi pomeriggio giro di mezzoretta in aereo poi un attimo al bar per bere 2-3 prosecchi prima di rientrare a casa.
Cenato con i miei, bevuto un paio di whisky (Ardbeg BLASDA) e ora vado a farmi un bagno prima di uscire.
Passerò la nottata in un locale di una località sciistica del complesso del monterosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
A breve si potrà scaricare gratis!
bene !
-
Sabato notte son rientrato alle 4 completamente ubriaco e mi ha trovato mia madre sdraiato sulle scale che cercavo di chiamare il mio cellulare dal telefono di casa.
Ieri pomeriggio 4-5 vodka lemon e 4 cartizze d'aperitivo... dopo cena una buona bottiglia di Barbaresco e per mezzanotte me ne son andato a nanna.
Oggi dalle 18 ad ora sono stato ad un ritrovo del Club Papillon per la presentazione di un libro con conseguente rinfresco finale.
Voi come avete passato il weekend?
-
Sabato sera niente di che, sono tornato a casa presto perché ero stanco...
-
Domani sera probabilmente cena degli ignoranti in cooperativa, cibo scadente e vino peggio... Stavolta ci scappa il morto
-
Venerdì serata in un locale in centro. Assenzio + vapori di memoria (assenzio+sambuca e chissà cos'altro,bestiale) + margarita.
Ho pisciato sul portone di casa (del palazzo,non dell'appartamento).
-
Come previsto cena degli ignoranti in cooperativa, le posate erano abolite, abbiamo mangiato tutto con le mani. Tra sigarette accese a tavola, vino rovesciato ovunque, cibo lanciato, sedie lanciate, bicchieri rotti, il cameriere albanese era disperato. Dopo mi sono cambiato i vestiti lerci, e sono andato al solito bar dove è stata una delle serate più deliranti di sempre... E all'una sono andato a sentire i crookers, ho bevuto due cuba contemporaneamente, poi sono tornato a casa, mi sono messo a parlare di politica con un mio amico fino a un'ora allucinante e ho sboccato
-
Citazione:
Aristocle
Come previsto cena degli ignoranti in cooperativa, le posate erano abolite, abbiamo mangiato tutto con le mani. Tra sigarette accese a tavola, vino rovesciato ovunque, cibo lanciato, sedie lanciate, bicchieri rotti, il cameriere albanese era disperato. Dopo mi sono cambiato i vestiti lerci, e sono andato al solito bar dove è stata una delle serate più deliranti di sempre... E all'una sono andato a sentire i crookers, ho bevuto due cuba contemporaneamente, poi sono tornato a casa, mi sono messo a parlare di politica con un mio amico fino a un'ora allucinante e ho sboccato
I crookers?
-
Citazione:
Gerry
I crookers?
sì
-
Citazione:
Aristocle
cavalcare la tigre....