Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Ma hai almeno urlato ''W IL DVCE'' prima di andartene?
Sarei morto eroicamente, ma ho preferito vivere da vigliacco :D
-
Citazione:
Aristocle
Sarei morto eroicamente, ma ho preferito vivere da vigliacco :D
Non saresti morto, ma asceso al Valhalla col DVCE pronto a ritornare sulla terra per conquistare il mondo.
-
Ieri serata delirante per il ritorno di Beckham in grande stile... Grazie a lui in discoteca ci hanno offerto due bottiglie di vodka e una di spumante... E altri fenomeni da baraccone come special guests... Chi non ha visto non può capire
-
Citazione:
Aristocle
Sono stato al mare da martedì a ieri, pomeriggi in spiaggia e serate tranquille, ho visto un po' di amici... Ieri sera sono tornato a Pavia e sono andato a letto conciato male... Qualche sera fa invece mi è capitata una cosa strana... Ero a una festa di compagni (proprio gente da centro sociale) al castello e, non capivo per quale motivo, ma c'era anche un ragazzino che prima girava con gli skin e adesso si è messo un anello al naso ed è diventato una sorta di raver... Io ero conciato malissimissimo, ho incrociato il suo sguardo un paio di volte, e siccome non mi ricordavo di averlo mai conosciuto non ho detto niente... Saluto un mio amico e faccio per andarmene, e quando mi giro sento dire "Scusa"... Al che mi giro pensando "Ecco, adesso c'è da menarsi perché dice che l'ho guardato male" e lui invece mi fa "Ma tu non giri con quelli di forza nuova?" e io, dato che non giro con quelli di forza nuova, gli ho detto solo di no, e lui m'ha detto "Boh, ciao". Però sul momento mi sono un po' pigliato male...
Bei tempi quando, nel 2004, al Buridda a Genova in compagnia di 4 amici ho fatto partire faccetta nera a tutto volume. :gluglu::gluglu:
-
-
Bono. Gli Scotch sono gli whisky migliori secondo me.
Bottiglia da 200 euri codesta o sbaglio?
-
-
Più che "le nostre serate" questo mi pare il thread de "alcolisti anonimi". :crepapelle:
Beati voi che potete bere come spugne, io da quando ho iniziato la palestra devo stare per lo più astemio per vedere gli addominali. :piango:
-
Citazione:
Lucas86
Più che "le nostre serate" questo mi pare il thread de "alcolisti anonimi". :crepapelle:
Beati voi che potete bere come spugne, io da quando ho iniziato la palestra devo stare per lo più astemio per vedere gli addominali. :piango:
:sofico: davvero oh!lo stile di vita sano rifiuta gli eccessi :incav: permettetemi di restare un minimo invidioso :)
-
Citazione:
Lucas86
Meglio gli addominali.
E poi per qualcuno l'alcolismo è stato deleterio.