Re: Rif: Le nostre serate
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Frazione chic della corrente casual?
Si. La frazione chic della corrente casual.
Citazione:
Tommaso
Ma queste sono le serate di chi ha soldi da spendere. È la frazione chic della corrente casual.
Che infatti è il motivo per la quale il forum si chiama "bellavita" e non "vita da straccioni".
Citazione:
morfeo
Che infatti è il motivo per la quale il forum si chiama "bellavita" e non "vita da straccioni".
Guarda che ogni classe sociale si è inventata una sua specifica bella vita.
Ma qui si è invitati ad ammirare non una bella vita, ma una bella... spesa.
Non è la stessa cosa.
Una vita veramente bella è una vita dove si lotta per cambiare il mondo.
Citazione:
Tommaso
Guarda che ogni classe sociale si è inventata una sua specifica bella vita.
Ma qui si è invitati ad ammirare non una bella vita, ma una bella... spesa.
Non è la stessa cosa.
Una vita veramente bella è una vita dove si lotta per cambiare il mondo.
Scrivi un'altra porcata simile e dovrò censurarti.
Citazione:
Tommaso
Si. La frazione chic della corrente casual.
In questo forum sono accettate le espressioni di tutti gli stili, fatta eccezione per quelli da straccioni.
In quel caso si reprime senza pietà.
Citazione:
Pieralvise
In questo forum sono accettate le espressioni di tutti gli stili, fatta eccezione per quelli da straccioni.
In quel caso si reprime senza pietà.
Ma perché, i poveri non hanno diritto di far sapere che anche loro hanno delle serate, che possono essere belle? Qual'è il vostro problema?
Una volta anch'io ho mangiato lumache, con pescatori parenti di un mio amico allora disoccupato. È stata una serata indimenticabile, con gente che aveva poco ma condivideva tutto. Il vino lo aveva portato la suocera del padrone di casa, un vino fatto casa, senza prezzo, ma di infinita memoria.
E questa mia esperienza non contiene meno dignità di quelle del sabato sera della gioventù dorata! Basta con l'odio verso i poveri!
Citazione:
Tommaso
Ma perché, i poveri non hanno diritto di far sapere che anche loro hanno delle serate, che possono essere belle? Qual'è il vostro problema?
Una volta anch'io ho mangiato lumache, con pescatori parenti di un mio amico allora disoccupato. È stata una serata indimenticabile, con gente che aveva poco ma condivideva tutto. Il vino lo aveva portato la suocera del padrone di casa, un vino fatto casa, senza prezzo, ma di infinita memoria.
E questa mia esperienza non contiene meno dignità di quelle del sabato sera della gioventù dorata! Basta con l'odio verso i poveri!
Sicuramente sei un troll e mi hai anche fatto ridere.