Rif: Che fine ha fatto Brunetta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
il problema della PA non è il fancazzismo
è la produttività
io lo so che non sapete di cosa parlo ma vi faccio una domanda
se il fancazzista invece di fare un cazzo a casa fa un cazzo in ufficio, il cittadino che paga le tasse cosa ci guadagna?
ve lo dico io.... un cazzo
allora sarebbe bene che il fancazzista faccia qualcosa giusto?
certo che sì!
bene cosa? e chi glielo fa fare e controlla se l'ha fatto e in che tempi l'ha fatto?
risposta: il dirigente dell'ufficio
bene.... su quali standard di produttività e rendimento?
nessuno! non ci sono!
di cosa cazzo parlate allora?
di cosa cazzo parla Brunetta?
(scusate il numero eccessivo di cazzi )
dici bene: problema irrisolvibile. privatizziamo tutti i servizi e a casa tutti i fancazzisti ( visto che come mi dici non cambia un cazzo )
Brunetta è stato messo nel giardino di Arcore come decorazione, vicino a Brontolo
puntuale come sempre: l'osteria alle 20.30 chiude. ed alle 20.15 butta fuori gli ubriaconi.
la precisione delle lande leghiste è oramai proverbiale.
I dipendenti dicono ai dirigenti della pubblica amministrazione che vogliono migliorare servizi e penalizzare chi ritengono non renda nel lavoro ...voi siete di passaggio noi qui ci restiamo per sempre ..
Citazione:
Freccia Tricolore
Come da titolo. Qualcuno ha notizie del Ministro. Non lo sento nè lo vedo in TV da mesi. Sono preoccupato:D:D
In ferie con la Santanchè.
Citazione:
Dottor Zoidberg
dici bene: problema irrisolvibile. privatizziamo tutti i servizi e a casa tutti i fancazzisti ( visto che come mi dici non cambia un cazzo )
Che mi sa che sia l'unica soluzione visto che l'obiezione di Euvitt mi sembra sensata.
Citazione:
FLenzi
In ferie con la Santanchè.
Godereccio.
Citazione:
Dottor Zoidberg
oddio,.........se ne po' parla'
però i privati in perdita non ci vanno di certo
ci sono i servizi che ti assicurano alcune entrate
scuola e sanità..... altre? non mi vengono in mente
siamo sicuri che aumenteranno gli standard dei dipendenti diminuendo i costi? e chi controlla che lo facciano?
gli stessi che non hanno controllato sino ad ora?
e gli altri servizi? polizia e vigili del fuoco? noi pesiamo tutti sulle tasse.... che fai? diminuisci i costi? tagliando gli sprechi o diminuendo i servizi?
Citazione:
brunik
Brunetta è stato messo nel giardino di Arcore come decorazione, vicino a Brontolo
Non era il peggiore dei ministri ma quello che gli faceva perdere più voti e consensi, a destra non hanno il coraggio che c'è a sinistra si accontentano di mantenere un livello piatto, ad esempio Tremonti con la crisi si è accontentato della crescita prossima allo zero come quella di un pacemaker di un cuore fermo
Il buon Brunetta sembra sia stato stoppato dai suoi stessi colleghi e coministri.
E per dirne una molto cattiva, come quelle che tanto gli piacciono, sembra che la sua voglia di ingropparsi tutta la pubblica amministrazione si sia dovuta scontrare con la sua altezza da coniglio infecondo.
Nonostante la sua scomparsa, però, gran parte degli impiegati pubblici sembrano ancora in attesa della sua prossima uscita.
:D