Una storia per appassionati di mare, e ancor di più per tutti coloro che amano questa straordinaria barca che è il CC Catalina 28.
Onore alla vecchia signora.
Storia del Serisa - Un vecchio Chris Craft Catalina 28 riportato in vita...

Una storia per appassionati di mare, e ancor di più per tutti coloro che amano questa straordinaria barca che è il CC Catalina 28.
Onore alla vecchia signora.
Storia del Serisa - Un vecchio Chris Craft Catalina 28 riportato in vita...
« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

mio padre è un'appassionato(per un periodo ha avuto anche un negozio di nautica),purtroppo non è riuscito a trasmettermi la passione,e dunque l'unica Catalina che conosco(e bene pure) è questa:
http://www.madmattsmusic.com/Images/...alinamaple.jpg
le passioni sono come le palle: ognuno ha le sue...:sofico:

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

beh,più o meno quanto io ne capisco di barche(anzi và...magari qualcosa per sentito dire magari la sò)
comunque tra barche e batterie non c'è tutta sta differenza....hanno entrambe delle parti in legno e in metallo e in entrambi i casi bisogna "farle viaggiare" a velocità e intensità differenti a seconda del contesto.:giagia:
comunque non volevo andare OT....per rimanere in tema...Chris Craft come termine non mi è nuovo,ma non rammento a cosa si riferisse,se mi vuoi rinfrescare la memoria son tutto orecchie.

si stava organizzando anche un concerto in rete, c'era anche un contrabassista...ma è andato tutto a bagassasostridicolo: