Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Netbook
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
quasi melgioa vere il vizio del gioco o della droga che il vizio della tecnologia se ci si riduce cosi.
Soprattutto per la monomania "mac" :D
-
Citazione:
Rexal
Oggi non sei praticamente nessuno se non hai allo stesso tempo:
1. Notebook (possibilmente Mac) per connettersi, lavorare, video chattare etc.
2. Un lettore mp3 (possibilmente ipod)
3. Uno smart phone (possibilmente iphone) che si connette a internet, fa i filmini e le foto con il dettaglio delle macchine fotografiche in circolazione solo 4 mesi fa, e ti consente di videochattare
4. Un tablet (possibilmente ipad) per connettersi, consultatre i forum e mandare le mail
5. Un netbook (anche quello mac che non guasta) per connettersi, consultatre i forum e mandare le mail (ma non lo fa il tablet????)
6. Una macchina fotografica che si connette al pc/mac
7. Una videocamera
Conosco persone che posseggono tutte queste cose assieme.
Io non ho altre parole, fate voi.
io sto facendo l'album delle figurine e mi diverto tantissimo.
-
Citazione:
Rexal
Oggi non sei praticamente nessuno se non hai allo stesso tempo:
1. Notebook (possibilmente Mac) per connettersi, lavorare, video chattare etc.
2. Un lettore mp3 (possibilmente ipod)
3. Uno smart phone (possibilmente iphone) che si connette a internet, fa i filmini e le foto con il dettaglio delle macchine fotografiche in circolazione solo 4 mesi fa, e ti consente di videochattare
4. Un tablet (possibilmente ipad) per connettersi, consultatre i forum e mandare le mail
5. Un netbook (anche quello mac che non guasta) per connettersi, consultatre i forum e mandare le mail (ma non lo fa il tablet????)
6. Una macchina fotografica che si connette al pc/mac
7. Una videocamera
Conosco persone che posseggono tutte queste cose assieme.
Io non ho altre parole, fate voi.
5 su 7
tra un mese sarò a 6 su 7
Riguardo al netbook io ne ho uno HP che uso sempre e non ho mai avuto problemi.
Ho su 2 Gb di ram e ci uso photoshop, premiere, traktor e molto altro ancora.
Non ho problemi col processore ma non so dare info riguardo alla chiavetta poichè non la uso.
-
effettivamento scava scava e ce li ho quasi tutti anch'io (non mac).
il netbook me lo hanno regalato e lo uso solo in accoppiata al gps (x lavoro) o in vacanza perchè mia moglie si incazza nel vedermi in giro col notebook.
-
Io ho un Samsung N150 e sono parecchio soddisfatto. Da non sottovalutare la durata della batteria, infinitamente superiore a quella dei notebook grandi. A me mi dura tranquillamente 5 ore. Per navigare su internet non è per niente lento. Per notare un ralentamento devi aprire 7-8 tabs.
-
Ma quelli che hanno rallentamenti li hanno solo sulle chiavette o anche collegandosi alla rete di casa? :conf:
Lo chiedo perchè pensavo in futuro di comprare questo piuttosto di un portatile (sia perchè costa meno, sia perchè non ho bisogno di alte prestazioni, sia perchè alla fine il "portatile" non me lo porterei dietro mentre questo almeno lo utilizzerei per il suo scopo)
Qual è il minimo di memoria Ram e il tipo di processore minimo consigliato?
Tenete presente che io attualmente sul PC desktop ho solo 2 giga di ram e mi trovo benissimo (o cmq finchè non si scassa non ho intenzione di cambiarlo, l'unica cosa di cui ho bisogno sono gli hard disk per i quintali di tera che scarico)...
Ci sono le casse audio? Il mouse si può attaccare? E i videogiochi non troppo potenti (es. Rise of Nations del 2003) girano bene?
-
Citazione:
brodo_di_carne
quasi melgioa vere il vizio del gioco o della droga che il vizio della tecnologia se ci si riduce cosi.
meglio fare un abbonamento ad amsterdam con puttane e cannabis incluse :giagia:
-
Citazione:
benjamin_linus
5 su 7
tra un mese sarò a 6 su 7
Riguardo al netbook io ne ho uno HP che uso sempre e non ho mai avuto problemi.
Ho su 2 Gb di ram e ci uso photoshop, premiere, traktor e molto altro ancora.
Non ho problemi col processore ma non so dare info riguardo alla chiavetta poichè non la uso.
allora non ti si vota piu, a meno che crazy diamond non si riprensenti di nuovo.
-
Citazione:
Eraclio
meglio fare un abbonamento ad amsterdam con puttane e cannabis incluse :giagia:
lo sapevo che dovevi esagerare. ma ad amsterdam vanno tutti per le canne, per van gogh non va nessuno?
-
Citazione:
brodo_di_carne
lo sapevo che dovevi esagerare. ma ad amsterdam vanno tutti per le canne, per van gogh non va nessuno?
:00014032: