secondo me ha ragione chi propopone l'elezione dei magistrati da parte del popolo sovrano.
che diritto ha un giudice di giudicarmi se non è stato eletto da me?
per non parlare degli insegnanti, con quale diritto insegnano ai nostri figli? li voglio decidere io gli insegnanti dei miei figli
e i medici? voglio farmi curare da chi ho eletto io, e chissenefrega se sono incapaci, è il popolo sovrano che decide.
e quel rompiballe del vigile comunista che mi perseguita solo perché parecheggio tutte le volte in divieto di sosta? lo devo eleggere io
per non parlare di quel covo di comunisti dei giornalisti rai, io li voglio eleggere come è successo con santoro, lui è stato eletto:sofico:
ma la cosa più importante è la scelta dell'allenatore della nazionale, quello lo devo scegliere io. e i convocati? li devo scegliere io a tutti i costi
buone feste:sofico:




Rispondi Citando

