eravamo a parlare di baciamano amicizie singolari del nostro, solo un anno fa, quando uno ad uno tutti i suoi amici dittatori in nordafrica sono piombati in disgrazia e guerra, dopo le primavere arabe.
Il governo decide a testa bassa di riaprire la stagione nucleare. Un comitato raccoglie le firme per il referendum. Maroni lo ostacola e lo scorpora dalle amministrave per farlo fallire.
A distanza di 24 anni, gli Italiani vengono nuovamente richiamati a decidere. Nell'87 però c'era l'onda emotiva di Chernobyl.
Tutti i soloni a imbastire una campagna mediatica contro "l'onda emotiva"
figurarsi se ricapita un'altra volta
figurarsi se ricapita proprio sotto referendum, proprio a noi
e puntualmente ... PAM!
il disastro di Fukushima.
Nano, ora ci manca solo tu ci inviti tutti ad andare al mare e hai completato l'opera di autodistruzione.
PORTA SFIGA!!! Credetemi




Rispondi Citando
