Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La sfiga cosmica del nano

    eravamo a parlare di baciamano amicizie singolari del nostro, solo un anno fa, quando uno ad uno tutti i suoi amici dittatori in nordafrica sono piombati in disgrazia e guerra, dopo le primavere arabe.

    Il governo decide a testa bassa di riaprire la stagione nucleare. Un comitato raccoglie le firme per il referendum. Maroni lo ostacola e lo scorpora dalle amministrave per farlo fallire.
    A distanza di 24 anni, gli Italiani vengono nuovamente richiamati a decidere. Nell'87 però c'era l'onda emotiva di Chernobyl.

    Tutti i soloni a imbastire una campagna mediatica contro "l'onda emotiva"
    figurarsi se ricapita un'altra volta
    figurarsi se ricapita proprio sotto referendum, proprio a noi
    e puntualmente ... PAM!
    il disastro di Fukushima.

    Nano, ora ci manca solo tu ci inviti tutti ad andare al mare e hai completato l'opera di autodistruzione.

    PORTA SFIGA!!! Credetemi
    Ultima modifica di stefaboy; 15-03-11 alle 06:45
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Certo che è sfortunato

    Insomma proprio in questi giorni stava entrando nel vivo la gran cassa mediatica di Silvio per il nucleare, e BOOM....come per incanto da oriente si profila lo spettro (speriamo solo spettro) di una nuova Chernobyl.
    Comunque sia gia' ora le notizie sono state piu' che bastevoli per far fare la popo' nei pantaloni agli occidentali ( germania e svizzera addirittura, in questi giorni, stanno rivedondo programmi decennali gia' previsti).

    Il povero Silviolo oggettivamente è sfortunatello (a Messina mi comincerei a toccare i coglioni, sia mai che, alla posa della prima pietra del ponte, parta una frazione di secondo dopo un terremoto con annesso maremoto di proporzioni bibliche) ma non è questo il punto...il punto è che dato che statista non è (di quelli che hanno un'idea immutevole...un progetto basato su convinzioni ponderate o se volete illluminazioni incrollabili) farà marcia indietro alla grande non appena annuserà l'aria della popo' degli italiani.
    Gia' mi vedo il suo candido faccione da guascone affermare: "nuclearista? chi io? ma se ho fatto installare ad Arcore il fotovoltaico!".

    Le sue giravolte sono ormai proverbiali. La cosa è gia' avvenuta con la questione Gheddafi....prima la calata di braghe invereconda a favore del beduino (con annesso baciamano)....poi l'abbandono del suddetto alleato non appena vista la malaparata di queste settimane (per ritrovarsi, negli ultissimi giorni con Gheddafone di nuovo quasi in sella, come quello che ha pugnalato alle spalle un "amico").
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 15-03-11 alle 08:35
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    eravamo a parlare di baciamano amicizie singolari del nostro, solo un anno fa, quando uno ad uno tutti i suoi amici dittatori in nordafrica sono piombati in disgrazia e guerra, dopo le primavere arabe.

    Il governo decide a testa bassa di riaprire la stagione nucleare. Un comitato raccoglie le firme per il referendum. Maroni lo ostacola e lo scorpora dalle amministrave per farlo fallire.
    A distanza di 24 anni, gli Italiani vengono nuovamente richiamati a decidere. Nell'87 però c'era l'onda emotiva di Chernobyl.

    Tutti i soloni a imbastire una campagna mediatica contro "l'onda emotiva"
    figurarsi se ricapita un'altra volta
    figurarsi se ricapita proprio sotto referendum, proprio a noi
    e puntualmente ... PAM!
    il disastro di Fukushima.

    Nano, ora ci manca solo tu ci inviti tutti ad andare al mare e hai completato l'opera di autodistruzione.

    PORTA SFIGA!!! Credetemi
    azz ho letto solo ora il tuo post :sofico:
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    azz ho letto solo ora il tuo post :sofico:
    :sofico: telepatia

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Insomma proprio in questi giorni stava entrando nel vivo la gran cassa mediatica di Silvio per il nucleare, e BOOM....come per incanto da oriente si profila lo spettro (speriamo solo spettro) di una nuova Chernobyl.
    Comunque sia gia' ora le notizie sono state piu' che bastevoli per far fare la popo' nei pantaloni agli occidentali ( germania e svizzera addirittura, in questi giorni, stanno rivedondo programmi decennali gia' previsti).

    Il povero Silviolo oggettivamente è sfortunatello (a Messina mi comincerei a toccare i coglioni, sia mai che, alla posa della prima pietra del ponte, parta una frazione di secondo dopo un terremoto con annesso maremoto di proporzioni bibliche) ma non è questo il punto...il punto è che dato che statista non è (di quelli che hanno un'idea immutevole...un progetto basato su convinzioni ponderate o se volete illluminazioni incrollabili) farà marcia indietro alla grande non appena annuserà l'aria della popo' degli italiani.
    Gia' mi vedo il suo candido faccione da guascone affermare: "nuclearista? chi io? ma se ho fatto installare ad Arcore il fotovoltaico!".

    Le sue giravolte sono ormai proverbiali. La cosa è gia' avvenuta con la questione Gheddafi....prima la calata di braghe invereconda a favore del beduino (con annesso baciamano)....poi l'abbandono del suddetto alleato non appena vista la malaparata di queste settimane (per ritrovarsi, negli ultissimi giorni con Gheddafone di nuovo quasi in sella, come quello che ha pugnalato alle spalle un "amico").

    allora non sono l'unico a pensarla così...
    Ultima modifica di stefaboy; 15-03-11 alle 09:02
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    :sofico: telepatia




    allora non sono l'unico a pensarla così...

    Assolutamente :sofico:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ll povero Silviolo oggettivamente è sfortunatello (a Messina mi comincerei a toccare i coglioni, sia mai che, alla posa della prima pietra del ponte, parta una frazione di secondo dopo un terremoto con annesso maremoto di proporzioni bibliche)
    nel 1908 quello che noi tutti ricordiamo come terremoto di Messina, in realtà fu proprio uno tsunami ... lo tsunami messina-reggio
    Ultima modifica di stefaboy; 15-03-11 alle 09:57
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Certo che è sfortunato

    Che sia un menagramo di un menagramo è ormai sotto gli occhi di tutti. Quello che tocca lui diventa oro nelle SUE mani e disgrazia per gli altri.
    Il lungo e faticoso lavoro di sfiancamento agli italiani per convincerli che l'atomo è bello è andato a cozzare con il disastro nucleare più grande dopo Chernobyl....connesso con un terremoto. Insomma le due preoccupazioni principali degli italiani scettici...."e se poi viene un terremoto? Le centrali sono sicure?"...le risposte erano fino ad oggi "Certo!!! E' sicuro...guardate in Giappone, terra di terremoti, come sono sicure le centrali nucleari!!"....BOOOOMMMM!!!

    Insomma ora ci "divertiremo" a vedere i nuovi salti mortali carpiati indietro del Nano di Arcore....se terrà più alla sua immagine e quindi farà retromarcia, o le lobby del nucleare che gli spingono dietro l'avranno la meglio lo stesso e continueremo verso la strada nucleare appena iniziata.

  8. #8
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Minchia se è sfigato. E porta sfiga a tutti. Come tutti i politici. Ogni volta che parlano "ZACC!!" una nuova tassa, una nuova regola, una nuova legge, una nuova riforma, un nuovo controllo, un nuovo ente, un nuovo modulo, una nuova procedura, una nuova equitalia, un nuovo processo. Ahh basta....basta politici, tornate a casa, sappiamo vivere anche senza di voi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    eravamo a parlare di baciamano amicizie singolari del nostro, solo un anno fa, quando uno ad uno tutti i suoi amici dittatori in nordafrica sono piombati in disgrazia e guerra, dopo le primavere arabe.

    Il governo decide a testa bassa di riaprire la stagione nucleare. Un comitato raccoglie le firme per il referendum. Maroni lo ostacola e lo scorpora dalle amministrave per farlo fallire.
    A distanza di 24 anni, gli Italiani vengono nuovamente richiamati a decidere. Nell'87 però c'era l'onda emotiva di Chernobyl.

    Tutti i soloni a imbastire una campagna mediatica contro "l'onda emotiva"
    figurarsi se ricapita un'altra volta
    figurarsi se ricapita proprio sotto referendum, proprio a noi
    e puntualmente ... PAM!
    il disastro di Fukushima.

    Nano, ora ci manca solo tu ci inviti tutti ad andare al mare e hai completato l'opera di autodistruzione.

    PORTA SFIGA!!! Credetemi
    Tecnicamente il terremoto e lo tsunami hanno dimostrato la superiorità del nucleare.

    In un paese totalmente distrutto solo le centrali hanno retto con parziali danni.

    Ma mediaticamente è iniziata lo sciacallaggio antinucleare.

    Cosa credi che le equivalenti centrali idrocarbure abbiano inquinato meno ?

    Cosa credi che alla Spezia ci siano meno tumori di Cernobil ?

    Solo che i morti spezzini sono silenzioni.

  10. #10
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiga cosmica del nano

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il terremoto e lo tsunami hanno dimostrato la superiorità del nucleare.

    In un paese totalmente distrutto solo le centrali hanno retto con parziali danni.

    Ma mediaticamente è iniziata lo sciacallaggio antinucleare.

    Cosa credi che le equivalenti centrali idrocarbure abbiano inquinato meno ?

    Cosa credi che alla Spezia ci siano meno tumori di Cernobil ?

    Solo che i morti spezzini sono silenzioni.
    Bhe...insomma Duck....l'incidente giapponese ha dimostrato che una calamità disastrosa, in presenza di una centrale nucleare, potrebbe diventare una calamità BIBLICA. E' effettivamente la paura che HA SEMPRE frenato buona parte dell'opinione pubblica italiana rispetto al nucleare....e soprattutto in merito alla presenza dei terremoti....

    Ovviamente se si fanno delle statistiche il dato LAMPANTE è che le morti da radiazioni sono statisticamente INESISTENTI rispetto a qualsiasi altra tipologia di morte da inquinamento. QUesto non toglie che la PAURA che porta il NUCLEARE non la porta NESSUN altri tipo di energia.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La catastrofe psico-cosmica
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:20
  2. Anima Cosmica
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 21:24
  3. nano & Nano. Perchè l'Italia è tanto interessata all'Albania....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 01:20
  4. Sfiga.......brutta Sfiga.......
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 15:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito