Visualizzazione Stampabile
-
Re: I BEI TEMPI DEL PRI
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucrezio
Se avessero voglia di ritornare su queste pagine gli amici edera rossa ed antenoride potrebbero raccontare molto di quell' esperienza , tra l'altro in una regione particolare come il veneto. Specialmente il primo (edera rossa) č uno degli animatori di una di quelle pagina di FB (Repubblica e progresso) dove ancora proviamo a discutere del repubblicanesimo progressista e sociale ( in abbinamento con un'altra pagina Sinistra d' Azione, specificatamente colelgata alla espereinza azionista, ala socialista, tra l' altro al contrario della nostra sinistra d'azione č formata da persone giovani , beati loro) . :)
Ti ringrazio per le informazione e vedremo se riuscirņ a superare la mia avversione per FB iscrivendomi al gruppo ReP e magari anche a quello di Sinistra s'azione