User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,298
     Likes dati
    10,737
     Like avuti
    7,206
    Mentioned
    198 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io quell'individuo voglio vederlo in galera e basta, ogni altro luogo è poco consono ad ospitalo.
    Che programma politico completo.


    ma chi è quel mona ....


  2. #42
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Che programma politico completo.
    Mi sembra invece il chiarissimo programma delle nullità che abbiamo all'opposizione e che garantiscono "lunga vita" a Lui

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,201
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Finkè a sinistra c'è gente che scrive pensa e lavora ( un CAVOLO ) come te :giagia:
    Io non lavoro, mi godo una lauta pensione, e fortunatamente penso e scrivo molto meglio di un qualsiasi cane spocchioso. iaociao:
    Cum Feris Ferus

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,201
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    No la PA sono QUASI TUTTI quelli che lavorano per lo stato e per il cittadino pagati da noi :giagia:

    La differenza caro amico è che nel privato costruiamo realtà nella PA consumate e sprecate senza costruire un___________TUBO!

    Vuole qualche numero e quante ore perse dal cittadino per obliterare ai pseudo servizi che lo stato da? __________ ma ke kakkio di ragionamento da studente fuori corso fai______________wooff___________bocciato!
    Senti coso buffo, cerchiamo di capirci. Io ho passato la vita lavorando per aziende private (anzi, per una sola) e non sono un fancazzista come te. Non so che biglietti o che francobolli tu stia obliterando, anche perchè dal tuo italiano smozzicato non si capisce un________TUBO!

    Lascia riposate un attimo il tuo neurone e riprova.
    Cum Feris Ferus

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,201
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Tutto quel "qualcos'altro" sarebbe tranquillamente erogabile da aziende private a condizioni di mercato.
    Tipo le autostrade di Benetton?

    O pensi anche di trovare qualche azienda che si prenda carico delle statali, delle regionali, delle provinciali e delle comunali, ovviamente senza pedaggio? E quali sarebbero le condizioni di mercato?

    Per voi la parola "mercato" è solo un riempitivo della bocca. iaociao:
    Cum Feris Ferus

  6. #46
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Tipo le autostrade di Benetton?

    O pensi anche di trovare qualche azienda che si prenda carico delle statali, delle regionali, delle provinciali e delle comunali, ovviamente senza pedaggio? E quali sarebbero le condizioni di mercato?

    Per voi la parola "mercato" è solo un riempitivo della bocca. iaociao:

    Caso a) Un politico decide che l'autostrada A4 s'ha da fare, impone un prelievo del tot % dai redditi di tutti gli abitanti e gira alla Ditta X i 100 denari raccolti. La Ditta X restituirà al politico, sotto forma di bustarelle, 10 denari. Dei restanti 90, 30 saranno intascati dai dirigenti e 60 saranno utilizzati per costruire l'autostrada, usando materiale scadente e pagato 60 invece dei 90 necessari all'acquisto di materiale di qualità. L'autostrada si riempie di buche, gli abitanti protestano, ma intanto il politico è già finito da un'altra parte, al suo posto ce n'è un altro, che se ne lava le mani e la cosa viene insabbiata.

    Caso b) Gli abitanti decidono che l'autostrada A4 s'ha da fare, decidono di finanziarla e incaricano uno di loro di occuparsi della gestione del progetto. L'incaricato (e interessato all'autostrada) riceve un compenso di 5 e gira i restanti 95 denari alla Ditta X, che è costretta ad utilizzare materiali di qualità perché è sorvegliata dall'incaricato, a sua volta interessato all'autostrada, ed è direttamente sorvegliata dagli abitanti, che hanno versato volontariamente di tasca propria, quindi sono guardinghi.


    Trova le differenze. I politici sono poi così necessari?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #47
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Intanto dovresti dimostrare che, nel quadro generale di funzionamento dello Stato, tu ( IO ) rientri tra quelli che portano incremento, ad esempio, al PIL, alla qualità dell'ambiente e dei servizi pubblici e comuni, etc....etc..etc...

    Dopo ciò si potrebbe parlare d'altro.
    Buonasera e ciao KOLLEGA _____________ ^_^ mi sono permesso di aggiungere un IO nel suo 3d...le chiedo scusa ma è doveroso per farle capire :giagia:

    Le rispondo pacatamente__________ vada a leggere quello che ho scritto e capirà il lavoro che faccio.

    Le dico solo che nel "mio settore" cerchiamo VOLONTARI e se supera gli esami del caso potrà unirsi, ne sarò felicissimo , alla mia compagnia.________ OK?

    nb I bandi di concorso si trovano solo nella elite di professionisti..sani di fisico e di mente.____________ Il lavoro è "semplice" e ben pagato, no famiglia appresso no badge...rimane un'anonima persona lontano da tutto e da tutti, gli orari non vengono rispettati ma sono OBBLIGATI e possono durare....TANTO!

    Wooff...garantito il riposo__________LUNGO anche 30gg a fine di ogni "lavoretto banale" :giagia:

    Mi faccia sapere se è interessato
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  8. #48
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Buonasera e ciao KOLLEGA _____________ ^_^ mi sono permesso di aggiungere un IO nel suo 3d...le chiedo scusa ma è doveroso per farle capire :giagia:

    Le rispondo pacatamente__________ vada a leggere quello che ho scritto e capirà il lavoro che faccio.

    Le dico solo che nel "mio settore" cerchiamo VOLONTARI e se supera gli esami del caso potrà unirsi, ne sarò felicissimo , alla mia compagnia.________ OK?

    nb I bandi di concorso si trovano solo nella elite di professionisti..sani di fisico e di mente.____________ Il lavoro è "semplice" e ben pagato, no famiglia appresso no badge...rimane un'anonima persona lontano da tutto e da tutti, gli orari non vengono rispettati ma sono OBBLIGATI e possono durare....TANTO!

    Wooff...garantito il riposo__________LUNGO anche 30gg a fine di ogni "lavoretto banale" :giagia:

    Mi faccia sapere se è interessato
    Meglio recuperare il motivo centrale del thread riguardante il salvacondotto all'attuale Premier.

    Ciò detto, la ringrazio per la sua offerta che attualmente non rientra nel mio interesse.

    Spero che il suo impegno possa contribuire al miglioramento di se stesso, dei suoi cari e dell'intera comunità di cui siamo parte.

    Buona serata.
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  9. #49
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Senti coso buffo, cerchiamo di capirci. Io ho passato la vita lavorando per aziende private (anzi, per una sola) e non sono un fancazzista come te. Non so che biglietti o che francobolli tu stia obliterando, anche perchè dal tuo italiano smozzicato non si capisce un________TUBO!

    Lascia riposate un attimo il tuo neurone e riprova.

    Buonasera ObiUANkenobi __________ ho letto con interesse la sua risposta la trovo interessante e mi piacerebbe approfondire___________ :giagia:

    Ora devo uscire x andare ad una cena di lavoro ma le assicuro che questa sera ( se si collegherà...ce l'ha internet a casa o si collega solo dall'ufficio ? ) sarò a sua disposizione ( cosa buffa no ? ) e le spiegherò tante cose sull'obliterare...che non vuol dire biglietti e francobolli ma altro....:giagia:

    Approfondimento:

    Un tubo è un solido cavo chiuso a sezione costante in forma ed area. Un tubo può essere di origine naturale o artificiale. Dato che nella maggioranza dei casi ci si riferisce al tubo come manufatto potremo dichiaratamente scrivere che è un tubo di fabbricazione UMANA hefico:

    E' d'accordo almeno su questo ________________

    Wooff...wooff...ci si vede, ci si sente o ci si trova 'stasera____boy iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  10. #50
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché non dare un salvacondotto a Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Mi sembra invece il chiarissimo programma delle nullità che abbiamo all'opposizione e che garantiscono "lunga vita" a Lui
    Ma perché, ora come ora qualcuno voterebbe uno dei tre schieramenti in base ad un programma?
    Ci crediamo a questa buffonata?
    Tu non voteresti il centrosinistra neanche se proponesse il blocco totale dell'immigrazione, il federalismo sul modello padano e un salvacondotto per zio silvio, come io non voterei mai il centrodestra, neanche se proponesse politiche diverse sull'immigrazione, politiche reali di sviluppo e fondi a cultura e sistema universitario e scolastico.
    Si vota "perché silvio è un grande imprenditore che farà il bene del paese" o perché "silvio è un ladro, un uomo pessimo che andrebbe sbattuto in galera".
    ora, tralasciando che la seconda è molto ma molto più fondata della prima in una situazione simile la scusa delle opposizone che non propongono nulla è un alibi ridicolo.

    E del resto: sai dirmi il programma del PdL e cosa, in due anni, è stato realizzato?
    Te lo dico io: niente. L'immigrazione procede come prima, le liberalizzazioni epocali non ci sono, il federalismo è ben lungi dall'essere approvato, salvo la scatolina vuota data alla lega per avere i voti. E non per l'opposizione, che numericamente non può fare nulla, ma perché le promesse ed i programmi sono cose diverse ed il centrodestra può parlare delle prime ma non praticare il secondo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvacondotto per Silvio Berlusconi a firma PD.
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 22-08-13, 20:31
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 18:52
  3. La manovra recessiva di Berlusconi e il “salvacondotto” ....
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 11:07
  4. Perché non dare a Veltroni ciò che chiede?
    Di alzir (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 21:31
  5. Ma perche' continuare a dare soldi a vuoto???
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito