Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
    ...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Luca era gay, ora è sposato con lei. Ecco la sua vera storia

«Finalmente ho ritrovato il bandolo della matassa della mia vita. E se sei
    contento di una cosa la dici a tutti». Così Luca Di Tolve, 39 anni, spiega al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì perché ha scritto un libro sulla sua vicenda, resa celebre dalla canzone di Povia al Festival di Sanremo del 2009, Luca era gay.

A Oggi Di Tolve racconta la fine del rapporto tra i suoi genitori, la sua infanzia in una sorta di gineceo, l’attrazione per i compagni «machi » e sportivi, le considerazioni degli psicologi secondo i quali la sua omosessualità era solo da assecondare. «Sono entrato nel giro gay e mi sono buttato a capofitto nella movida colorata, spesso sfrenata, dei locali notturni», racconta a Oggi.

E nell’intervista Di Tolve rivela anche i motivi della svolta: «L’Aids è stato un momento di svolta. Faccia a faccia con la morte, ho fatto dei bilanci e mi sono accorto che affogare la vita nel sesso, nelle feste, nei rapporti occasionali non era la via per la mia realizzazione. Per anni ho cercato il Principe Azzurro, ma passando di letto in letto, ho preso atto che né io né gli altri attorno a me eravamo in grado di costruire relazioni autentiche e stabili… Ho cercato altrove, e ho trovato aiuto nella psicologia, grazie alla teoria riparativa di Joseph Nicolosi. E poi in Dio, grazie all’approfondimento della conoscenza della Madonna dopo che a Medjugorje ho vissuto un’esperienza che non esito a definire straordinaria».

Aggiunge Di Tolve: «Mi sono riappropriato della mia identità di genere fino a nutrire attrazione fisica solo per le donne; e quando ho visto Teresa è stato colpo di fulmine. Ci siamo sposati il 22 agosto 2008 dopo due anni di fidanzamento».

Luca era gay, ora è sposato con lei. Ecco la sua vera storia - Oggi
    Ultima modifica di Cuordy; 04-03-11 alle 14:49
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Luca era gay, ora è sposato con lei. Ecco la sua vera storia

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio

Aggiunge Di Tolve: «Mi sono riappropriato della mia identità di genere fino a nutrire attrazione fisica solo per le donne; e quando ho visto Teresa è stato colpo di fulmine. Ci siamo sposati il 22 agosto 2008 dopo due anni di fidanzamento».

ma usano il preservativo per fare sesso ? :mmm:
    Ultima modifica di Gauss; 04-03-11 alle 14:47

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    Ma non è che voi di sinistra siete un po' morbosetti con questa attenzione patologica nei confronti di quello che gli altri fanno sotto le lenzuola di casa propria?

ma che ti importa se usa il preservativo o no con sua moglie?
    Ultima modifica di Cuordy; 04-03-11 alle 14:52
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma non è che voi di sinistra siete un po' morbosetti con questa attenzione patologica nei confronti di quello che gli altri fanno sotto le lensuola di casa propria?
    ostridicolo:ostridicolo:

Ah, l'involontaria comicità di cuordileone non ha prezzo.

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Dog days are over (?)
     Likes dati
    2
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe avere l'aids. Se non sbaglio ha a che fare con il fatto che negli anni 80 era molto diffusa tra gli omosessuali e causò la morte di parecchi suoi amici.
    Meno male che ora i rapporti non protetti non vanno più di moda.

Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma non è che voi di sinistra siete un po' morbosetti con questa attenzione patologica nei confronti di quello che gli altri fanno sotto le lensuola di casa propria?

Hmm, ho capito sai. Tu credi che là fuori ci siano parrocchie distinte. O sei di qua o sei di là. Purtroppo la situazione è meno semplice. C'è un continuo passaggio da una sponda all'altra. Luca oggi si sposa con Teresa, domani magari si innamora di GEnnaro e fugge con lui a marrakesh.
    Dopodomani incontra Luisa e per lei tradisce GEnnaro. Hai capito?
    Tutti noi eterosessuali abbiamo una percentuale di omosessualità, e quelli che ce l'hanno più alta o sono gay oppure odiano i gay.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci sono pesci che nella prima parte della loro vita sono di sesso femminile.
    I pesci si accrescono a cerchi , come gli alberi , per cui , raggiunto ad una certa età un certo volume e peso , cambiano sesso e diventano maschi....:sofico:.
    PS : io ho sentito paralare di uno , che quasi fino a 50 anni è stato gay , poi si è sposato e ha avuto figli.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nessuna morbosità c'è una problematica di fondo abbastanza seria in questa unione : è sieropositivo e rischia di trasmetterle l'HIV .
    la Chiesa kattolica però rifiuta per principio l'uso del preservativo anche in questi casi e impone la castità
    quindi ci sono varie ipotesi :
    1) Luca è diventato un maskione etero e si tromba Teresa con il condom trasgredendo ai dettami di Santa Romana CHiesa
    2) Luca è diventato un maskione etero e si tromba Teresa a pelo con il rischio di trasmetterle il vairus
    3) Luca è ancora finocchio , ha fraudolentemente messo in scena un matrimonio di facciata per fare contenti i bigotti kattolici che cercano di spacciare per vere le fuffe pseudoscientifiche di Nicolosi , non tromba con Teresa e non ha bisogno di usare il condom :giagia:
    Ultima modifica di Gauss; 04-03-11 alle 14:57

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Hmm, ho capito sai. Tu credi che là fuori ci siano parrocchie distinte. O sei di qua o sei di là. Purtroppo la situazione è meno semplice. C'è un continuo passaggio da una sponda all'altra. Luca oggi si sposa con Teresa, domani magari si innamora di GEnnaro e fugge con lui a marrakesh.
    Dopodomani incontra Luisa e per lei tradisce GEnnaro. Hai capito?
    Tutti noi eterosessuali abbiamo una percentuale di omosessualità, e quelli che ce l'hanno più alta o sono gay oppure odiano i gay.
    E allora perché i talebani dell'arcigay minacciarono di morte Povia per aver cantato di una canzone dove una persona cambiava gusto sessuale? hefico:hefico:

Guarda che sono gli omosessualisti a dire che omosessuali si nasce e non si può cambiare, non certo gli "omofobi" che invece dicono che semplicemente prenderlo nel sedere è schifosetto e adottare i bambini è un obominio.

Quindi il tuo messaggio è rivolto alla persona sbagliata.
    Ultima modifica di Cuordy; 04-03-11 alle 15:06

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ci sono pesci che nella prima parte della loro vita sono di sesso femminile.
    I pesci si accrescono a cerchi , come gli alberi , per cui , raggiunto ad una certa età un certo volume e peso , cambiano sesso e diventano maschi....:sofico:.
    PS : io ho sentito paralare di uno , che quasi fino a 50 anni è stato gay , poi si è sposato e ha avuto figli.
    si chiamano : bisessuali

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima