Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
bannata fino al 14 giugno... io lo chiamo amore di giustizia soprattutto nei confronti degli altri utenti :ciaociao:
Ma proprio tu parli?????? :postridicolo:
Sfioriamo il ridicolo eh! I tuoi clones sono stati il doppio delle sigarette che si fuma Pannella... :D
E dai Amalie!
-
Citazione:
Amalie
bannata fino al 14 giugno... io lo chiamo amore di giustizia soprattutto nei confronti degli altri utenti :ciaociao:
Ma come io ti sto dicendo che la destra rischia di rimanere in uno stato comatoso per le continue defenzioni dei suoi migliori rappresentati e tu continui a parlare di questa o questo tizio 11 settembre? Ma cosa siete dei sadici?
-
Citazione:
Teddy
Ma come io ti sto dicendo che la destra rischia di rimanere in uno stato comatoso per le continue defenzioni dei suoi migliori rappresentati e tu continui a parlare di questa o questo tizio 11 settembre? Ma cosa siete dei sadici?
1. .su pol ho avuto dei cloni per motivi miei ma non sono mai stata bannata;
2. SU POLPERSEMPRE ho avuto cloni dopo essere stata sospesa ma mi sono sempre firmata o fatta riconoscere infatti sono sempre stata automaticamente bannata ! i piu' poi li ho creati solo per rispondere a chi continuava achiaamrmi in causa;
ora se non sbaglio come da regolamento qui è vietato a chi è stato sospeso di avere cloni infatti molti che si ripresentano vengono atuomaticamente bannati ed ORA io trovo profondamente ingiusto che si chiuda un occhio per questo caso in particolare
Poi l'amm.ne deciderà quel che crede
quindi prima di parlare sig. Teddy si informi bene
-
Citazione:
Amalie
2. SU POLPERSEMPRE ho avuto cloni dopo essere stata sospesa ma mi sono sempre firmata o fatta riconoscere infatti sono sempre stata automaticamente bannata ! i piu' poi li ho creati solo per rispondere a chi continuava achiaamrmi in causa;
ora se non sbaglio come da regolamento qui è vietato a chi è stato sospeso di avere cloni infatti molti che si ripresentano vengono atuomaticamente bannati ed ORA io trovo profondamente ingiusto che si chiuda un occhio per questo caso in particolare
E sticazzi non ce lo metti ??
Vai a farti un giro.
Se hai problemi scrivi all' amministrazione, non frantoiare le palle a noi con le tue paranoie.
-
Citazione:
Supermario
E sticazzi non ce lo metti ??
Vai a farti un giro.
Se hai problemi scrivi all' amministrazione, non frantoiare le palle a noi con le tue paranoie.
già fatto caro.. già fatto
-
Citazione:
Laico
prendo atto.
chiamo ad accettare il seggio il primo dei non eletti del PCF
LUca può accettare il seggio nella seduta corrente votando direttamente .
Accetto. :)
-
Citazione:
Amalie
Vabbè ho capito con voi è tempo perso, farvi ragionare di politica è un'utopia.
-
Citazione:
Teddy
Vabbè ho capito con voi è tempo perso, farvi ragionare di politica è un'utopia.
Teddy .. anche il ripsetto delle regole dovrebbe far parte della politica!
-
Citazione:
Amalie
Teddy .. anche il ripsetto delle regole dovrebbe far parte della politica!
Il rispetto delle regole dovrebbe esserci sempre e non quando ci fa comodo.Chi è senza peccato scagli la prima pietra, direbbe qualcuno.
-
Citazione:
Teddy
Il rispetto delle regole dovrebbe esserci sempre e non quando ci fa comodo.Chi è senza peccato scagli la prima pietra, direbbe qualcuno.
appunto... è quel che si chiede