Rif: Fatemi capire una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Perchè dopo un intervento di quel genere le persone normali stanno almeno una settimana a casa in convalescenza.
Silvio invece, che preferisce sacrificarsi per il bene dell'Italia pagando sulla propria pelle l'odio e la cattiveria dei Comunisti, ha deciso di tornare a lavorare il giorno dopo.
"Qualcuno avrà sicuramente pensato a una sceneggiata: in realtà – spiega – sono stato io a consigliare al premier di mettere un cerotto esterno a sostegno dei punti di sutura che gli ho applicato. Non è rituale, è vero. Ma il premier non si è fermato un attimo, è uno che parla molto, e dunque è stata solo una precauzione aggiuntiva".
"Berlusconi – ha detto a poche ore dall’intervento Zangrillo – è rimasto sotto i ferri per quattro ore in anestesia totale”. Un intervento chirurgico diventato quasi di routine. In genere i postumi sono molto fastidisosi, a volte servono mesi perché i dolori e i fastidi alla mandibola scompaiano e soprattutto – dicono pazienti sottoposti alla stessa cura – per una settimana è difficilissimo riuscire a parlare. Ma i tempi di guarigione del premier sono probabilmente molto brevi. “Dipende da paziente a paziente”, spiega ancora il dentista che ha effettuato l’intervento. “Ma ripeto, il cerotto è stata una precauzione ulteriore da me voluta. Inusuale, ripeto. Solo una precauzione perché immaginavo che non rispettasse i tempi della degenza".
QUINDI IL CEROTTO SERVE PER EVITARE CHE I PUNTI INTERNI SI POSSANO STACCARE MENTRE PARLA O SI MUOVE!
(come ha spiegato chiaramente il suo chirurgo, le cui mani dopo la morte saranno esposte in una teca e venerate perchè hanno risistemato la Sacra Mascella... :sofico:)
La sacra mascella....
http://www.lucazaccaro.it/blog/wp-co...coni_santo.jpg
:sofico:
Citazione:
100% Antikomunista
Perchè dopo un intervento di quel genere le persone normali stanno almeno una settimana a casa in convalescenza.
Silvio invece, che preferisce sacrificarsi per il bene dell'Italia pagando sulla propria pelle l'odio e la cattiveria dei Comunisti, ha deciso di tornare a lavorare il giorno dopo.
"Qualcuno avrà sicuramente pensato a una sceneggiata: in realtà – spiega – sono stato io a consigliare al premier di mettere un cerotto esterno a sostegno dei punti di sutura che gli ho applicato. Non è rituale, è vero. Ma il premier non si è fermato un attimo, è uno che parla molto, e dunque è stata solo una precauzione aggiuntiva".
"Berlusconi – ha detto a poche ore dall’intervento Zangrillo – è rimasto sotto i ferri per quattro ore in anestesia totale”. Un intervento chirurgico diventato quasi di routine. In genere i postumi sono molto fastidisosi, a volte servono mesi perché i dolori e i fastidi alla mandibola scompaiano e soprattutto – dicono pazienti sottoposti alla stessa cura – per una settimana è difficilissimo riuscire a parlare. Ma i tempi di guarigione del premier sono probabilmente molto brevi. “Dipende da paziente a paziente”, spiega ancora il dentista che ha effettuato l’intervento. “Ma ripeto, il cerotto è stata una precauzione ulteriore da me voluta. Inusuale, ripeto. Solo una precauzione perché immaginavo che non rispettasse i tempi della degenza".
QUINDI IL CEROTTO SERVE PER EVITARE CHE I PUNTI INTERNI SI POSSANO STACCARE MENTRE PARLA O SI MUOVE!
(come ha spiegato chiaramente il suo chirurgo, le cui mani dopo la morte saranno esposte in una teca e venerate perchè hanno risistemato la Sacra Mascella... :sofico:)
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
chi è l'igienista? almeno così conosciamo in anticipo la prossima consigliera regionale
Citazione:
v!olet
se hai una moglie che cosa butti via il tempo su pir alle tre di notte a postare sui lines seta ultra appiccicati sul faccione del nano.. :D
:kz:
Citazione:
100% Antikomunista
(come ha spiegato chiaramente il suo chirurgo, le cui mani dopo la morte saranno esposte in una teca e venerate perchè hanno risistemato la Sacra Mascella... )
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Questi crederebbero che Cristo è morto dal freddo se lo dicesse Al Tappone, l'EROE...
Non lo so, mi sembra strano anche a me, ma di sicuro non mi fa pena per nulla.
Citazione:
Obi1Kenobi
Alcuni mesi fa mia moglie ha subito un intervento maxillo-facciale simile a quello di Berlusconi, a causa di una mascella malandata e reimpanto di DUE denti.
Questi interventi si eseguono
dall'interno della bocca, e non tagliando la guancia. Per un eventuale taglio della guancia non sarebbe sufficiente un cerottino per tornare al lavoro il giorno dopo.
Qualche chirurgo (se presente su PIR) mi saprebbe dire perchè Berlusconi ostenta questo cerottone panoramico sulla guancia?
A lui l'hanno operato partendo dal di fuori.
Perchè non apre mai la bocca per paura che sia in un tribunale.
:crepapelle:
m
Francamente l'unica cosa che mi venga in mente è che il cerottone sia lì per coprire un livido dovuto all'operazione, quindi una cosa totalmente estetica, che da Berlusconi ci si può anche aspettare. Nonchè effetto mediatico per farsi compatire, che non guasta mai.
Altrimenti non ha senso.
Ma non esiste un reato per "presa per il culo di elettorato"? Quella si che sarebbe una riforma vitale del codice penale.
Citazione:
100% Antikomunista
Ma ci credi davvero alle stronzate che scrivi o le dici tanto per? :conf:
Citazione:
Obi1Kenobi
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Questi crederebbero che Cristo è morto dal freddo se lo dicesse Al Tappone, l'EROE...
:giagia: Al Tapppone :D fa troppo ridere!
Citazione:
Max69
A lui l'hanno operato partendo dal di fuori.
Perchè non apre mai la bocca per paura che sia in un tribunale.
m