Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano anch

    il giornale.it

    sabato 12 marzo 2011
    Aggiornato oggi alle 14:47

    Il popolo dei girotondi torna in piazza per manifestare contro il governo Belrusconi e a difesa della Costituzione. Partecipano i soliti vip di sinisitra, il popolo viola e tutto lo stato maggiore del Pd. Granata: nessun imbarazzo a manifestare con la sinistra

    Roma - La sinistra ci riprova: tutti in piazza contro il Cav. Da Rosy Bindi a Nichi Vendola, passando per i falchi di Gianfranco Fini: porve generali di ammucchiata. Il mastiche che unisce ex fascisti ed ex comunisti è uno solo: l'odio per il premier. Dopo il flop dell'otto marzo e la bufala delle dieci milioni di firme, il popolo dei girotondi si riunisce in cento piazze in tutto il Paese. Tricolore e Costituzione in mano. Saranno questi i due segni distintivi delle manifestazioni che si tengono oggi in quasi cento città italiane in difesa della Costituzione. La manifestazione clou si terrà a Roma dove il corteo partirà alle 14 da piazza della Repubblica per arrivare in piazza del Popolo. A condurre il palco, Santo della Volpe insieme ad altri giornalisti. Alla manifestazione romana hanno aderito oltre 100 sigle tra partiti, movimenti e associazioni. Per il Pd ci saranno Rosy Bindi, Dario Franceschini, Ignazio Marino e forse anche il segretario Pier Luigi Bersani. Sarà in piazza anche Antonio Di Pietro, leader Idv. Claudio Fava per Sel che osserva: "La buona notizia di sabato 12 marzo sarà che, se il potere berlusconiano pensava di avere nelle sue disponibilità il destino di un intero Paese e la coscienza civile di tutta una Nazione, ebbene si sbagliava di grosso".

    Anche in finiani "Vado in piazza, la manifestazione l’abbiamo organizzata anche noi. Non provo nessun imbarazzo e lo dico da uomo di destra. La Costituzione rappresenta il tessuto connettivo della nazione. A qualcuno fa comodo strumentalizzare la manifestazione per parlare di santa alleanza: quell’ipotesi non è attuale, visto che la situazione è cambiata". Lo afferma al Riformista Fabio Granata, deputato di Fli, spiegando le ragioni della sua presenza oggi alla manifestazione a difesa della Costituzione con la sinistra. Alla domanda se vi saranno mai alleanze a sinistra, Granata replica: "Noi siamo impegnati a costruire la destra, al momento del voto vedremo con questa legge elettorale che fare".

    Il popolo viola Ci sarà il Popolo Viola che ha contribuito a promuovere e organizzare in Italia e all’estero la manifestazione e che grazie a tantissime adesioni si è praticamente autofinanziata. Hanno aderito anche Movem09, Anac, 100 Autori, Tutti a casa e altre associazioni del mondo della cultura che protestano per i tagli al settore. "L’articolo 9 afferma ’La Repubblica promuove lo sviluppo della culturà. Per questo domani saremo in tante piazze italiane, al di là di ogni colore politico, con il tricolore e la Costituzione in mano. Sarà una giornata di festa, una giornata ’per’ e non una giornata ’contrò", ha detto Domenico Petrolo del comitato ’a difesa della Costituzionè.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    il giornale.it

    sabato 12 marzo 2011
    Aggiornato oggi alle 14:47

    Il popolo dei girotondi torna in piazza per manifestare contro il governo Belrusconi e a difesa della Costituzione. Partecipano i soliti vip di sinisitra, il popolo viola e tutto lo stato maggiore del Pd. Granata: nessun imbarazzo a manifestare con la sinistra

    Roma - La sinistra ci riprova: tutti in piazza contro il Cav. Da Rosy Bindi a Nichi Vendola, passando per i falchi di Gianfranco Fini: porve generali di ammucchiata. Il mastiche che unisce ex fascisti ed ex comunisti è uno solo: l'odio per il premier. Dopo il flop dell'otto marzo e la bufala delle dieci milioni di firme, il popolo dei girotondi si riunisce in cento piazze in tutto il Paese. Tricolore e Costituzione in mano. Saranno questi i due segni distintivi delle manifestazioni che si tengono oggi in quasi cento città italiane in difesa della Costituzione. La manifesta : avrebbe un pezzo di PD in diaspora da bersanovzione clou si terrà a Roma dove il corteo partirà alle 14 da piazza della Repubblica per arrivare in piazza del Popolo. A condurre il palco, Santo della Volpe insieme ad altri giornalisti. Alla manifestazione romana hanno aderito oltre 100 sigle tra partiti, movimenti e associazioni. Per il Pd ci saranno Rosy Bindi, Dario Franceschini, Ignazio Marino e forse anche il segretario Pier Luigi Bersani. Sarà in piazza anche Antonio Di Pietro, leader Idv. Claudio Fava per Sel che osserva: "La buona notizia di sabato 12 marzo sarà che, se il potere berlusconiano pensava di avere nelle sue disponibilità il destino di un intero Paese e la coscienza civile di tutta una Nazione, ebbene si sbagliava di grosso".

    Anche in finiani "Vado in piazza, la manifestazione l’abbiamo organizzata anche noi. Non provo nessun imbarazzo e lo dico da uomo di destra. La Costituzione rappresenta il tessuto connettivo della nazione. A qualcuno fa comodo strumentalizzare la manifestazione per parlare di santa alleanza: quell’ipotesi non è attuale, visto che la situazione è cambiata". Lo afferma al Riformista Fabio Granata, deputato di Fli, spiegando le ragioni della sua presenza oggi alla manifestazione a difesa della Costituzione con la sinistra. Alla domanda se vi saranno mai alleanze a sinistra, Granata replica: "Noi siamo impegnati a costruire la destra, al momento del voto vedremo con questa legge elettorale che fare".

    Il popolo viola Ci sarà il Popolo Viola che ha contribuito a promuovere e organizzare in Italia e all’estero la manifestazione e che grazie a tantissime adesioni si è praticamente autofinanziata. Hanno aderito anche Movem09, Anac, 100 Autori, Tutti a casa e altre associazioni del mondo della cultura che protestano per i tagli al settore. "L’articolo 9 afferma ’La Repubblica promuove lo sviluppo della culturà. Per questo domani saremo in tante piazze italiane, al di là di ogni colore politico, con il tricolore e la Costituzione in mano. Sarà una giornata di festa, una giornata ’per’ e non una giornata ’contrò", ha detto Domenico Petrolo del comitato ’a difesa della Costituzionè.
    Sembra che ,per smania di crescita in consenso, FLI voglia mettere nel simbolo falce e martello: avrebbe una parte del PD , in diaspora con bersanov, che potrebbe votarli.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Secondo me il PDL dovrebbe mettere i paletti di confine in modo che risulti chiaro che il centro sta dentro il partito ed alla sua sinistra soltanto la SINISTRA.

    In un sistema bipolare serve chiarezza le idee di casini sembrano il nero di seppia , espulso per confondere.

  4. #4
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    per loro è così

    COSTITUZIONE= BIBBIA

    immodificabile :gratgrat:
    Ultima modifica di Haxel; 12-03-11 alle 16:09
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #5
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    ma secondo voi, psicologicamente parlando, è normale che delle persone stanno in piazza praticamente ogni settimana a ripetere ossessivamente le stesse cazzate, gli stessi slogan?!

    ma hanno capito che tanto al popolo non gliene può fregare di meno di vederli in piazza, che tanto si continua a votare PDL-LEGA? :gratgrat:

    anzi io sono uno di quei tanti cittadini che quando vedo che razza di coglioni ci sono in piazza, che razza di coglionate dicono, mi sento ancora più radicalizzato a votare PDL-LEGA...
    Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-11 alle 19:35
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma secondo voi, psicologicamente parlando, è normale che delle persone stanno in piazza praticamente ogni settimana a ripetere ossessivamente le stesse cazzate, gli stessi slogan?!

    ma hanno capito che tanto al popolo non gliene può fregare di meno di vederli in piazza, che tanto si continua a votare PDL-LEGA? :gratgrat:

    anzi io sono uno di quei tanti cittadini che quando vedo che razza di coglioni ci sono in piazza, che razza di coglionate dicono, mi sento ancora più radicalizzato a votare PDL-LEGA...
    Saranno dei barboni, non avranno una casa ma una banchina su cui poggiare il sacco a pelo.

  7. #7
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sembra che ,per smania di crescita in consenso, FLI voglia mettere nel simbolo falce e martello: avrebbe una parte del PD , in diaspora con bersanov, che potrebbe votarli.
    Guarda che ti sbagli, metterà "fascio" e martello,
    in questo modo si tiene aperte un pò di porte.
    Il problema è che non ha chiuso le finestre e un pò di gente sta scappando.

    Ha il cervelo "fine" il Fini.
    ma così fine,cosi fine... che fra un po' scompare.

    repapelle:repapelle:repapelle:
    Federalismo per un' Italia unita.

  8. #8
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Continuano a raccontarsela, la Costituzione l'hanno già cambiata loro....l'ultima modifica ha riguardato la parte seconda ordinamento della repubblica titolo primo il Parlamento.

    Ovvio che mano mano che la società cambia deve essere modificata anche la Costituzione, non capisco perchè debba essere solo una loro prerogativa e non capisco perchè non si discuta in Parlamento di certe cose, la Piazza non serve oggi, dove tutti siamo rappresentati adeguatamente.
    Si può cambiare e modificare con i vari decreti, siamo una Repubblica democratica, sinceramente trovo alquanto insultante che dei cittadini del 2011 si facciano strumentalizzare in tal senso, trovo ancora più vomitevole vedere un marcio sindacalista come Marini la peggior specie, sindacalisti che fanno politica.

    Chi è all'apposizione del Governo è assurdo che si trovi in Piazza vada a fare opposizione e a portare avanti le sue dimostranze nella sede giusta, in Piazza pigliano solo per i fondelli i cittadini, che si fanno pigliare per i fondelli SVEGLIA NON SIAMO LA LIBIA O LA CINA.

    Ci vogliono far passare per una Nazione dittatoriale quando i veri cettolaqualunque sono LORO.....non c'è una volta che informano correttamente...la Costituzione è già stata cambiata innumerevoli volte!

    Che brutte figure e che vergogna.

    Comincino a guardare e a vergognarsi le Regioni governate dal PD sono allo sfascio in tutti i sensi....poche parole e imparate cosa vuol dire la Dignità dai Giapponesi!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma secondo voi, psicologicamente parlando, è normale che delle persone stanno in piazza praticamente ogni settimana a ripetere ossessivamente le stesse cazzate, gli stessi slogan?!

    ma hanno capito che tanto al popolo non gliene può fregare di meno di vederli in piazza, che tanto si continua a votare PDL-LEGA? :gratgrat:

    anzi io sono uno di quei tanti cittadini che quando vedo che razza di coglioni ci sono in piazza, che razza di coglionate dicono, mi sento ancora più radicalizzato a votare PDL-LEGA...
    Anche alle oche piaceva la piazza: ricordate le oche del campidoglio?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il flop dell'8 marzo la sinistra ci riprova Con la Bindi e Vendola spuntano

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli, metterà "fascio" e martello,
    in questo modo si tiene aperte un pò di porte.
    Il problema è che non ha chiuso le finestre e un pò di gente sta scappando.

    Ha il cervelo "fine" il Fini.
    ma così fine,cosi fine... che fra un po' scompare.

    repapelle:repapelle:repapelle:
    Più fine di una carta per sigarette?
    Mannaggia ma dove siamo fini ti?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 17:24
  2. Un Flop l'8 marzo Anti-Cav
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 11:40
  3. Vendola: candidiamo la Bindi
    Di Gracco nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 15:36
  4. Nichi Vendola e Rosy Bindi alla festa del PD
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 21:47
  5. Dopo i deliri di Guzzanti su israele ci riprova Repubblica
    Di Zoroastro nel forum Politica Estera
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito