Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ora non ci siamo più...
    avevi detto bene prima: condannato per mafia è cosa diversa da mafioso...
    mi sembra una questione di lana caprina..la condanna è chiara, Marcello dell'utri è stato condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa..come lo devo chiamare, santarellino?
    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    tutte il resto del post è, conseguentemente, nella migliore delle ipotesi, contrario al regolamento, nella peggiore, da querela..
    Contrario al regolamento
    Querela?

    Da quando in qua è vietato postare sentenze della magistratura?
    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    p.s.:
    da quel che dici credo che tu ti possa trovare a tuo agio nel partito che ha come suo unico fondatore e padrone un ignorante prodigio...
    L'ignoranza di DP è molto mitizzata dai fan del Putin di Arcore; ha un limite nella dialettica, catastrofica, ma definire ignorante un laureato che ha vinto un concorso in magistratura dimostra solo faziosità e snobbismo..

    Per il resto, io non mi trovo a mio agio in un partito di malandrini, se il capo non ha studiato ad harvard non me ne frega niente
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    mi sembra una questione di lana caprina..la condanna è chiara, Marcello dell'utri è stato condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa..come lo devo chiamare, santarellino?


    Contrario al regolamento
    Querela?

    Da quando in qua è vietato postare sentenze della magistratura?


    L'ignoranza di DP è molto mitizzata dai fan del Putin di Arcore; ha un limite nella dialettica, catastrofica, ma definire ignorante un laureato che ha vinto un concorso in magistratura dimostra solo faziosità e snobbismo..

    Per il resto, io non mi trovo a mio agio in un partito di malandrini, se il capo non ha studiato ad harvard non me ne frega niente
    peggio, concorso esterno...
    credevo fosse per mafia...
    se è come dici, allora sono gli stessi magistrati che non lo considerano mafioso...
    sei proprio da querela, come il resto del post in cui non riporti sentenze ma fai affermazioni diffamatorie e/o calunniose...


    riguardo dp, credo sia stato molto fortunato () a vincere il concorso in magistratura con quelle lacune di italiano...
    generalmente a candidati del genere a quel concorso non li fanno nemmeno sedere...
    una fortuna che - nonostante le citate lacune - lo aveva già sostenuto sia quando ha superato tutti gli esami universitari in due anni e una sessione (mentre lavorava presso... non ricordo) sia quando ha vinto - anche - il concorso in polizia...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    talmente furbo 'sto boss che per dire di non nominare dell'utri lo nomina esplicitamente...
    tranquilli, i nostri giudici faina non ci cascheranno...
    repapelle:

    La mafia vuole incastrare Silvio...magari a muovere le fila sarà Franceschini...

    Che Dell'Utri sia un mariuolo manco a parlarne...tanto è stato solo lui a presentare Mangano a Silvio...che dire...un bibbliofilo tutto d'un pezzo
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  4. #24
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    peggio, concorso esterno...
    credevo fosse per mafia...
    se è come dici, allora sono gli stessi magistrati che non lo considerano mafioso...
    mi sai che hai ragione tu..se passo la vita a contatto coi mafiosi, faccio affari con loro e ho un comportamento che ne favorisce le loro attività criminali sono una persona per bene
    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    sei proprio da querela, come il resto del post in cui non riporti sentenze ma fai affermazioni diffamatorie e/o calunniose...
    o sei ingenuo e non sai della carriera delinquenziale di SB o sei in malafede..da un occhiata questo link in cui è riportata la sua storia giudiziaria
    Tutti i processi del signor B.
    Fammi sapere quandi Ghidini mi querela per aver postato delle sentenze
    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    riguardo dp, credo sia stato molto fortunato () a vincere il concorso in magistratura con quelle lacune di italiano...
    generalmente a candidati del genere a quel concorso non li fanno nemmeno sedere...
    una fortuna che - nonostante le citate lacune - lo aveva già sostenuto sia quando ha superato tutti gli esami universitari in due anni e una sessione (mentre lavorava presso... non ricordo) sia quando ha vinto - anche - il concorso in polizia...
    Se hai delle prove che DP ha comprato Laurea, concorso in polizia e magistratura tirale fuori..magari anche un link in cui la panzana dei due anni in cui ha dato tutti gli esami è riportata.
    A sparare stronzate sono tutti bravi, magari andrebbero provate coi fatti
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #25
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    che si faccia chiarezza
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #26
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Protesto vivamente per la violazione della privacy di due onesti (fino a prova contraria, accertata documentalmente) cittadini. Violati nella sacra loro libertà residua, in questo stato che fatica ad esser liberale.
    Propongo di far muovere l'esimio Onorevole Avvocato Ghedini.

  7. #27
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    la differenza tra me, te e taluni giudici è che io, pur non escludendo apriori che dell'utri possa essere mafioso (così come potresti esserlo tu e mio fratello), non ritengo che lo si possa accusare di ciò per la cazzata di cui all'articolo riportato...
    E chi l'ha accusato di niente. Non ho aggiunto nemmeno una riga di commento...figurati.
    Cmq....la "cazzata" di cui parli tu è una intercettazione ambientale non di 2 pentiti, ma di 2 appartenenti ad una famiglia mafiosa su cui si stava indagando.
    E dal tuo punto di vista, non hai manco tutti i torti a definirla in quel modo. Abituato a votare quella massa di condannati ( definitivi) che il berlusca s'è portato in parlamento, figurati se t'impressioni per una intercettazione tra due mafiosetti e che riguardano il dell'utri....ormai, devi avere certi peli sullo stomaco tu...salvo però poi fare la figura di palta, insinuando non si sa cosa su di pietro. Da ridere.

    E infine...Io, sicuramente, e tuo fratello, forse (non lo conosco), siamo molto più tranquilli del sig. Dell'Utri....mica abbiamo una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa sulle spalle noi...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  8. #28
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    E poi dicono che i Forzisti non sono per la legalità!
    Sempre pronti a rivolgersi ai Magistrati, sempre pronti alla querela - divenuta ormai preventiva- il povero avvocato Ghedini ha la scrivania piena di pratiche, non riesce più ad occuparsi di politica, deve sempre affannarsi per difendere il Presidente.
    Forza Magistratura!
    Niccolò Ghedini | RadioRadicale.it

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Mafia, boss intercettati: "Non fare mai il nome di Dell'Utri"

    Una volta che li hanno intercettati sarebbe interessante leggere tutta la conversazione per rendersi conto dell'effettivo ruolo di Dell'Utri nella vicenda. Se la conversazione è abbastanza chiara.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,038
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Cmq....la "cazzata" di cui parli tu è una intercettazione ambientale non di 2 pentiti, ma di 2 appartenenti ad una famiglia mafiosa su cui si stava indagando.
    Fermo restando che anche ad un pentito sarebbe potuto scappare il nome di Dell'Utri, qui abbiamo a che fare addirittura con malavitosi che non sanno neppure di poter essere oggetto di intercettazioni. Capito topolino :sofico: ?.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 11:52
  2. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 22-11-10, 14:32
  3. MAFIA, PROCESSO DELL'UTRI: "CONTRIBUÌ A TRATTATIVE"
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 16:01
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 16:35
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-09-09, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito