[edit della moderazione] Messaggi spostati. Creata nuova discussione.
Prosecuzione di un OT
Mi sfugge una cosa: ha l'aids e s'è sposato?

[edit della moderazione] Messaggi spostati. Creata nuova discussione.
Prosecuzione di un OT
Mi sfugge una cosa: ha l'aids e s'è sposato?
Ultima modifica di :Esther:; 07-03-11 alle 19:00

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

invece si:
http://forum.politicainrete.net/1331910-post12.html
è l'impotenza consapevole che genera l'impedimento al contrarre matrimonio cattolico. Questo perché l'atto sessuale è una parte integrante del matrimonio cattolico. Ovviamente se l'impotenza sopraggiunge successivamente al matrimonio il matrimonio rimane valido.
allora in realtà sopra ho sbagliato domanda: la domanda era: si può sposare qualcuno col quale non puoi fare sesso? per la dottrina cattolica, no.
se uno ha l'aids in teoria potrebbe fare sesso col preservativo; ma visto che è scientificamente provato che il preservativo può rompersi oppure avere dei microfori in un una certa percentuale di casi, la moglie sarà mai disposta a rischiare?
Ultima modifica di TEBELARUS; 06-03-11 alle 17:43
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

lo sperma può essere filtrato in laboratorio in modo da eliminare il vairus e non costituire un pericolo per la partner .... il bello però è che si tratta di una tecnica di fecondazione assistita e inizialmente i cattolici che scrissero la legge 40 decisero di proibirla , solo i seguito fu inserita fra le pratiche cliniche legali .... grazie all'opposizione del centrosinistra :sofico: ... insomma , sì può avere figli grazie ai terrificanti komunisti ,laicisti, atei e senzadddddddddddio :sofico:
Ultima modifica di Gauss; 06-03-11 alle 17:42

In realtà non è un problema enorme: grazie ai farmaci di ultima generazione si riesce ad eliminare buona parte dei virus dal sangue (non se come spiegarmi, ce ne sono meno). Il contagio è molto più raro (ci sono coppie che rimangono eteropositive per tutta la vita prestando semplicemente un po' di attenzione) e il preservativo diventa un'arma veramente efficace.
Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

Ultima modifica di :Esther:; 06-03-11 alle 21:18
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pazzi! Io non sposerei mai un uomo con l'aids manco se fossi innamorata pazza.. andiamo siamo realisti! Che cavolo. E poi che egoismo.. ma proprio allo stato puro. E addirittura rischiare di concepire un figlio con la probabilità (anche piccolissima) di nascere con il virus. E io moglie, fare sesso sempre con quel pensiero di poter ammalarmi. Ragazzi, non stiamo parlando di raffreddore!! Insomma.
Ultima modifica di :Esther:; 06-03-11 alle 21:19