Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    mylos
    Ospite

    Talking Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus.

    Don Giorgio De Capitani, scrive il quotidiano Libero, le spara grosse contro il Cav.


    Don Giorgio De Capitani finisce nel mirino di Libero. In un articolo a firma di Caterina Maniaci il parroco di Monte di Rovagnate, in provincia di Lecco, viene stigmatizzato per le sue frasi contro Berlusconi, ma anche le gerarchie cattoliche. Scrive Libero:

    «Prego Dio che gli faccia venire un ictus». La “preghiera” è quella di don Giorgio De Capitani e il destinatario è il premier Silvio Berlusconi. Tutto davanti alle telecamere del programma Exit di La7 e mandato in onda nell’ultima puntata. Non solo. Il parroco di Monte di Rovagnate (in provincia di Lecco), stigmatizza il Vaticano, le gerarchie ecclesiastiche, la Chiesa tutta, colpevoli, oltre che di non avere scagliato anatemi, maledizioni e auguri di morte rapida a Berlusconi, di «aver mortificato il cristianesimo» con le sue «inutili battaglie contro l’aborto, le coppie di fatto, l’eutanasia», in nome di «valori cristiani», che non esistono, perché i valori «non sono cristiani o laici, ma semplicemente umani».

    Link
    Ultima modifica di mylos; 08-04-11 alle 13:01

  2. #2
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Cosi ce lo teniamo anche rincoglionito.
    Scherzi a parte, mi dissocio da una cosa del genere, non augurerei una malattia mai a nessuno, nemmeno a Berlusconi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #3
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosi ce lo teniamo anche rincoglionito.
    Scherzi a parte, mi dissocio da una cosa del genere, non augurerei una malattia mai a nessuno, nemmeno a Berlusconi.
    Beh, magari un colpetto della strega....
    (si sdrammatizza, eh)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #4
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    ... quando leggo queste notizie il mio anticlericalismo si affievolisce...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    La mia opinione è già espressa nella mia firma.
    "Bad karma"

  6. #6
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    la paranuja.




  7. #7
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus.

    Don Giorgio De Capitani, scrive il quotidiano Libero, le spara grosse contro il Cav.


    Don Giorgio De Capitani finisce nel mirino di Libero. In un articolo a firma di Caterina Maniaci il parroco di Monte di Rovagnate, in provincia di Lecco, viene stigmatizzato per le sue frasi contro Berlusconi, ma anche le gerarchie cattoliche. Scrive Libero:

    «Prego Dio che gli faccia venire un ictus». La “preghiera” è quella di don Giorgio De Capitani e il destinatario è il premier Silvio Berlusconi. Tutto davanti alle telecamere del programma Exit di La7 e mandato in onda nell’ultima puntata. Non solo. Il parroco di Monte di Rovagnate (in provincia di Lecco), stigmatizza il Vaticano, le gerarchie ecclesiastiche, la Chiesa tutta, colpevoli, oltre che di non avere scagliato anatemi, maledizioni e auguri di morte rapida a Berlusconi, di «aver mortificato il cristianesimo» con le sue «inutili battaglie contro l’aborto, le coppie di fatto, l’eutanasia», in nome di «valori cristiani», che non esistono, perché i valori «non sono cristiani o laici, ma semplicemente umani».

    Link
    questi come i pedofili sono i preti che la Chiesa dovrebbe cacciare


  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Questo prete mi sa che fa poca strada...sospeso a divinis...e mandato in qualche casa di riposo a fare vita più pia...:sofico:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosi ce lo teniamo anche rincoglionito.
    Scherzi a parte, mi dissocio da una cosa del genere, non augurerei una malattia mai a nessuno, nemmeno a Berlusconi.
    Sorvoliamo...
    Ma se le preghiere di quel tizio funzionassero, avremmo Bossi e Berlusconi a rotelle nello stesso governo? Robba da suicidio de massa... :giagia:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  10. #10
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Il parroco che prega che a Silvio venga un ictus

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sorvoliamo...
    Ma se le preghiere di quel tizio funzionassero, avremmo Bossi e Berlusconi a rotelle nello stesso governo? Robba da suicidio de massa... :giagia:
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    grande Pompò

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ictus, un mese di prevenzione
    Di MaIn nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-13, 22:45
  2. ictus
    Di tzirboneddu nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-10, 13:30
  3. Ictus Per Sharon
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 23:59
  4. Ictus per Chirac
    Di Danny nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 20:50
  5. x ictus
    Di un uomo libero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-02, 02:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito