User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cecchi Paone: "Io allontanato dalla Sicilia per i miei orientamenti sessuali"

    Cecchi Paone: "Io allontanato dalla Sicilia per i miei orientamenti sessuali" - Palermo - Repubblica.it

    Cecchi Paone: "Io allontanato dalla Sicilia
    per i miei orientamenti sessuali"


    Il giornalista Tv denuncia alla fiera del turismo di Milano l'amministrazione comunale di Modica, nel Ragusano, per una presunta discriminazione. La replica: "Nessuna censura, c'è stato solo un problema legato ai compensi"




    "Devo denunciare un episodio che riguarda la città siciliana di Modica - ha esordito il giornalista Alessandro Cecchi Paone durante una conferenza stampa che si è tenuta nello spazio delle province siciliane alla Bit di Milano - ad ottobre dello scorso anno ero stato contattato per potere curare e migliorare l'immagine culturale della città. Questo progetto non è stato poi realizzato perché il vicepresidente del consiglio provinciale di Ragusa ha fatto in modo che io fossi allontanato a causa dei miei orientamenti sessuali. Tutto questo non fa altro che danneggiare l'immagine di Modica e della Sicilia".

    La replica è arrivata venti minuti dopo. "Cecchi Paone cerca di farsi pubblicità strumentalizzando una mia dichiarazione che andava nel verso opposto", dice il vice presidente del consiglio provinciale di Ragusa, Sebastiano Failla, coordinatore provinciale di Forza del Sud. "L'amministrazione comunale di Modica gli aveva conferito un incarico per promuovere, a titolo gratuito, i siti Unesco, presenti in città. E noi come Forza del Sud, che siamo all'opposizione, abbiamo invitato il giornalista ad evitare, durante le attività promozionali, di fare riferimento ai suoi gusti sessuali, che sono suoi privati e nessuno glieli contesta. A questo punto il progetto è saltato - aggiunge Failla -. Ma penso per un problema legato alla sua venalità".

    Il vice presidente del consiglio provinciale rilancia: "A dicembre, sempre l'amministrazione comunale gli ha chiesto di fare il testimonial del Chocobarocco, la manifestazione del cioccolato modicano. Lui non ha rifiutato, ma ha chiesto un compenso di 20 mila euro. Non se ne fece nulla perchè le casse del Comune non potevano sostenere questa richiesta. Cecchi Paone non nasconda la sua avidità dietro inesistenti omofobie - conclude Failla -. Ribadiamo che i suoi gusti sessuali non ci interessano. Faccia quello che crede ma non tiri in ballo un territorio notoriamente tollerante e solidale".

    __________________________________________________ ___________________________

    La situazione ha del grottesco. Alessandro disse che non voleva nessun compenso. Successivamente disse "date 20mila euri all'agenzia di mio fratello che cura la situazione" il comune non ha soldi. Cecchi Paone inventa che viene allontanato perché omosessuale smerdando un paese che campa in percentuale altissima di turismo.
    Ultima modifica di gerty80; 25-02-11 alle 21:24

  2. #2
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    462
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cecchi Paone: "Io allontanato dalla Sicilia per i miei orientamenti sessuali"

    Cecchi Paone dimostra ancora di essere una persona insulsa. Una volta avevo una grande stima per quello che consideravo un divulgatore scientifico. Lui che si incazzò quando Grande Fratello battè la Macchina del Tempo ai Telegatti.
    Peccato che un paio d'anni dopo lui stesso partecipò ad un reality... bella coerenza! :gluglu:
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:05
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 02:21
  3. Ma Cecchi Paone c'è o ce fa?
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 12:10
  4. Cecchi Paone
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 00:21
  5. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito