premettendo che io non guardo il grande fratello ma solo ed esclusivamente "mai dire grande fratello" perchè mi fa morire dalle risate, ho appena visto che è uscita dalla casa la romana...solo una cosa mi viene da dire:
GODO


premettendo che io non guardo il grande fratello ma solo ed esclusivamente "mai dire grande fratello" perchè mi fa morire dalle risate, ho appena visto che è uscita dalla casa la romana...solo una cosa mi viene da dire:
GODO


Penso ci siano poche cose al mondo che mi interessano di meno.


La regina dei bagni del gilda...
Chi non la conosce a Roma?


io sn di genova....
mi sta sui coglioni però è fica




Anche io vedo Mai dire GF.
Mi ha fatto pisciare l'esultanza da stadio di Giordana ahahahah
Grande Fratello - Guenda
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


Io non l avevo mai viste quelle facce, quella che e' uscita mi e' sembrata subito una tamarra ma l altra invece quasi mi aveva fatto un'i pressione positiva, sembrava carina anche sospettando che forse sentendola parlare....ed invece e' bastato solo vederla esultare, a dir poco proprio come una cretina (dov'e' la faccina del disgusto?!)
slava kokaini



