Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Desktop!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Citazione:
H.I.M.
Citazione:
Immanuel
i soliti fighetti con il mac
-
-
come si fa a creare un file immagine del proprio desktop?
-
Citazione:
zucchetta
Che SO hai? Cmq in generale, vai sul desktop chiudi tutte le finestre, tasto Stamp dovrebbe essere in alto alla destra di F12 di solito, dopodichè vai su un editor d'immagini e fai incolla e salva.
-
http://forum.politicainrete.net/memb...ggiore-172.jpg
ci proverò, comunque io sono una raddrizzatrice di quadri, mi piace avere diversi collegamenti sempre sottomano e li cambio di frequente, per incasellarli ho creato questa griglia, la foto è di qualche mese fa.
-
Citazione:
zucchetta
Citazione:
Immanuel
Che SO hai? Cmq in generale, vai sul desktop chiudi tutte le finestre, tasto Stamp dovrebbe essere in alto alla destra di F12 di solito, dopodichè vai su un editor d'immagini e fai incolla e salva.
Esatto.
Io ho un portatile e la tastiera, mi dicono è un po' diversa, comunque per "fotografare" l'immagine dello schermo schiaccio insieme il tasto fn (in basso a sinistra, a fianco al ctrl) e il tasto ins stamp (in alto adestra a fianco del canc).
Poi vado su Paint e clicco su Modifica, poi su incolla e l'immagine appare in Paint.
Poi faccio salva con nome e per comodità la salvo sul desktop, così poi la elimino subito.
In questo modo hai un'immagine del tuo schermo.
A questo punto si deve caricare l'immagine in internet come sempre, ad esempio con Imageshack o con quello che preferisci.
;)
-
Citazione:
zucchetta
Interessante portaicone :D
Io però di icone ne ho sempre pochissime perchè le detesto, quindi sul desk tengo lo stretto indispensabile, tutto il resto è in ordinate cartelle nelle quali ovviamente non trovo mai quello che cerco.
-