Rif: Ho avuto un incidente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Certo che siamo andati, è tutta la mattina che sto in pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. I medici hanno stabilito che le mie ossa sono tutte intatte e che non ho subito nessun trauma. C'erano anche i carabinieri... ora non so se erano nel pieno delle loro capacità, però insomma, in ospedale è arrivato anche mio padre e ha pensato lui a tutto il resto.
Ah, ok. Allora tutto a posto.
Cavolo Miss... un abbraccione (non troppo stretto, altrimenti ti faccio male :) ).
un caffè che trova marito in ospedale.
domani sono a bologna
che tristess
Citazione:
Fenris
Cavolo Miss... un abbraccione (non troppo stretto, altrimenti ti faccio male :) ).
Grazie :) Ma stringi pure...
Citazione:
Poisson
domani sono a bologna
che tristess
Non sono in ospedale, sono a casa adesso.
Citazione:
Poisson
domani sono a bologna
che tristess
:conf:
Cioè come hai fatto a finire sul cofano della macchina? eri a piedi e ti hanno investita???
Citazione:
mylos
Cioè come hai fatto a finire sul cofano della macchina? eri a piedi e ti hanno investita???
Ero in bici e sicome stava piovendo, l'unico freno che funziona ci ha messo un po' a frenare e la macchina andava abbastanza veloce. Mi si è impennata la ruota di dietro e io sono volata via..
Mi dispiace molto Misss :( spero tu ti riprenda in fretta
un abbraccio
io al tuo posto al tizio investitore lo avrei stordito di ... "ragionamenti"
Citazione:
MisssUniverso
Ero in bici e sicome stava piovendo, l'unico freno che funziona ci ha messo un po' a frenare e la macchina andava abbastanza veloce. Mi si è impennata la ruota di dietro e io sono volata via..
capito ....minkia mi spiace... almeno ti pagherà i danni???
Citazione:
LeStelle
Mi dispiace molto Misss :( spero tu ti riprenda in fretta
un abbraccio
io al tuo posto al tizio investitore lo avrei stordito di ... "ragionamenti"
Grazie :) In quel momenti non ero molto in vena di fare ragionamenti... Volevo solo piangere, ma ho voluto fare la dura e ho subito detto "tutto a posto, sto bene" :D e poi sono quasi svenuta..
Ma la beffa di tutto ciò, è che ho voluto avvertire una persona a me cara, perchè ci tengo e lui mi ha risposto che mi sono inventata tutto. Ecco dove sta la mia tristezza...