Rif: Ho avuto un incidente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
E invece ti sbagli... Lui un paio di mesi fa, quando ci stavamo conoscendo ed eravamo all'inizio, mi ha raccontato che la sua ex era morta qualche mese prima del loro matrimonio, quando invece è viva e vegeta. Chi è che racconta bugie??
E tu frequenti uno che spara queste cazzate immense? Ma neanche i bambini di dodici anni....e sei pure preoccupata di quel che pensa....
Io non ho parole. Ultimamente sono sempre più perplesso per la fauna che bazzica sto forum.
Citazione:
MisssUniverso
E invece ti sbagli... Lui un paio di mesi fa, quando ci stavamo conoscendo ed eravamo all'inizio, mi ha raccontato che la sua ex era morta qualche mese prima del loro matrimonio, quando invece è viva e vegeta. Chi è che racconta bugie??
devo dire che vi siete trovati giusti:crepapelle:
Citazione:
MisssUniverso
che tipo :D
allora è lui che conta balle e per proiezione crede anche gli altri le raccontino...
Citazione:
Rexal
E tu frequenti uno che spara queste cazzate immense? Ma neanche i bambini di dodici anni....e sei pure preoccupata di quel che pensa....
Io non ho parole. Ultimamente sono sempre più perplesso per la fauna che bazzica sto forum.
Beh, in teoria dovrebbe essere un serio e brillante professionista nel suo campo... :(
Citazione:
MisssUniverso
:paura::paura::paura: minkia sono allibito. Anche io mi considero sfigatello in tutto nella vita, ma delle persone così le evito come la peste...
Cioè tu continui a parlare con questa persona??? scusa ma hai del coraggio. Dare fiducia alla gente va bene, non si conosce mai in fondo una persona, ma poi ci sono dei limiti.
Citazione:
mylos
:paura::paura::paura: minkia sono allibito. Anche io mi considero sfigatello in tutto nella vita, ma delle persone così le evito come la peste...
Cioè tu continui a parlare con questa persona??? scusa ma hai del coraggio. Dare fiducia alla gente va bene, non si conosce mai in fondo una persona, ma poi ci sono dei limiti.
Ok, ho capito... non lo cerco più.
Citazione:
MisssUniverso
mi ha raccontato che la sua ex era morta qualche mese prima del loro matrimonio, quando invece è viva e vegeta.
http://img651.imageshack.us/img651/7...ilmlasposa.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Vabbè Misss, par di capire che l'incidente può averti fatto solo bene.
Citazione:
_crazy diamond_
Vabbè Misss, par di capire che l'incidente può averti fatto solo bene.
Al mio sedere soprattutto.. ho appena fatto la prima puntura :piango:
Citazione:
MisssUniverso
Al mio sedere soprattutto.. ho appena fatto la prima puntura :piango:
Punture di cosa, Misss? Antidolorifico?
Comunque coraggio, e su col morale ;)