Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
"Ma, la loro, è una virtù calcarea, quella che traspare dal guscio, vedovo del crostaceo, ormai andato in putrefazione."
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Che stupidaggini , quanti paroloni...
intanto loro , neanche con la scusa della denatalità e dei lavori "che nessuno vuole più fare" , accolgono musulmani e negroidi , mentre noi si'.
Allora chi è che decide di trasmutarsi pur di sopravvivere?noi o loro?
noi.
Onore ai popoli di Corea e Giappone , che non cedono a Mammona sacrificando la razza!
al contrario nostro...
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Che stupidaggini , quanti paroloni...
.
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
15 marzo 2011
Il Giappone di qua, il Giappone di là. Mentre a me cade l’occhio sul Salmo numero nove (nove come la magnitudo): “Sorgi, Signore, non prevalga l’uomo. Riempilo di spavento, Signore, sappiano le genti che sono mortali”.
© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Camillo Langone
Preghiera del 15 marzo 2011 - [ Il Foglio.it › Preghiera ]
Citare Langone in una discussione sull'Editore è peggio del parmigiano sulle vongole
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Citare Langone in una discussione sull'Editore è peggio del parmigiano sulle vongole
anche il cristianesimo in riferimento al Giappone non è male....
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Citare Langone in una discussione sull'Editore è peggio del parmigiano sulle vongole
Manco fosse gesù cristo Freda.
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
solita fuffa frediana.
frediana? o pittosto freudiana!
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Che stupidaggini , quanti paroloni...
intanto loro , neanche con la scusa della denatalità e dei lavori "che nessuno vuole più fare" , accolgono musulmani e negroidi , mentre noi si'.
Allora chi è che decide di trasmutarsi pur di sopravvivere?noi o loro?
noi.
Onore ai popoli di Corea e Giappone , che non cedono a Mammona sacrificando la razza!
al contrario nostro...
te stai male...ma la cartina geografica la sai vedere? o pensi che i barconi dal sudan arrivino in giappone???
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
socialistaprussiano
te stai male...ma la cartina geografica la sai vedere? o pensi che i barconi dal sudan arrivino in giappone???
manco te rispondo , c'è un limite a tutto.
Rif: L'Editore sulla tragedia del Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
socialistaprussiano
te stai male...ma la cartina geografica la sai vedere? o pensi che i barconi dal sudan arrivino in giappone???
in realtà credo che sbagliate entrambi ovvero che in Italia arrivano anche molti cinesi che coi barconi , guardando la cartina , mi sembra possano arrivare più facilmente nel sollevante, e viceversa guardando i dintorni delle basi americane in Giappone si scopre un'infinità di meticci . Il punto è che i giapponesi non hanno nulla di straordinariamente eroico o meglio non c'è l'hanno in misura maggiore di un europeo , solo un storia pregressa di isolamento e la faccenda del cristianesimo in quel paese è emblematica.