nel mio comune era strapieno di gente in piazza oggi, come non se ne vedeva da tempo chissà il rosicamento dei padaogeni locali.......

nel mio comune era strapieno di gente in piazza oggi, come non se ne vedeva da tempo chissà il rosicamento dei padaogeni locali.......

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Sono contento. Pur odiando il patriottismo di facciata, sono contento che almeno per una volta ci si senta comunità.![]()
Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
Piero Gobetti

Anch'io sono contento.
E soprattutto stupito da come il concetto di "patria", per decenni inviso a larga parte della sinistra (poichè lo considerava un concetto fascista) sia divenuto sentire comune.
Mi domando se ciò sia avvenuto per vera conversione o più semplicemente per avversione alla Lega![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

padani, meridionalisti, cattolici antiunitari e gente che si sente "cittadino del mondo"
tutti questo con le immagini che vedo non credo che raggiungano il 15% della popolazione italiana :giagia:
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

finchè e una....
ma tu di dove sei? se puoi dirmelo ovviamenteiaociao:
P.S i meridionalisti devono capire che il semplice stemma borbone non è sinonimo di antiitalianità
una bandiera tricolore aveva anche lo stemma borbonico nel passato, e oggi qualcuno la utilizza per indicare di certo la sua italianità, ma anche la sua identità meridionale
per quanto mi riguarda, direi che se si fosse fatta una Italia federale dall'inizio, forse oggi ci sarebbero poche polemiche
Ultima modifica di Haxel; 17-03-11 alle 15:22
(Gv 3, 20-21)