User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Accuse allucinanti

  1. #41
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Ma che ca@@o mi significa "andrò a difendermi in tv" ??!!??

    Non è mica un reality. Sei il PDC di una moderna democrazia e sei accusato di concussione e sfruttamento della prostituzione. minorile...e vai a difenderti in tv ??!!?? E la parte del PM chi lo farà ? Signorini ? E poi ancora con la storiella della fidanzata...che strazio. iango:
    Ultima modifica di Crack!; 17-03-11 alle 00:06
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    c'è chi si sente giovane dentro sai?
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #43
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Smettiamola di dire che la Minetti assomiglia ad un trans!
    Sarebbe come nascondere un lato della verità.

    Nel volto si esprime più di quello che potrebbe pensarsi.

    Tipo il vissuto di una sessualità "perversa" e "sformata", dopo una serata di quelle.
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma che ca@@o mi significa "andrò a difendermi in tv" ??!!??

    Non è mica un reality. Sei il PDC di una moderna democrazia e sei accusato di concussione e sfruttamento della prostituzione...e vai a difenderti in tv ??!!?? E la parte del PM chi lo farà ? Signorini ? E poi ancora con la storiella della fidanzata...che strazio. iango:
    eh, inizio a pensare che invece..magari c'è una loggia massonica che fa il televoto :sofico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Quanto al trans MINETTI ke il sorcio-osceno aveva fatto passare per madre lingua inglese (e stikazzi! seppur fosse stato vero!) sentite come il travestito pappone parla inglese!
    Nicole Minetti alla Cnn: l'intervista integrale - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    ...................................
    A parte la pronuncia maccheronese, il peggio è quando dice: "the police WAS trying to find...".Porkazzoggiudascariota, pure il mio gatto lo sa che "police" è PLURALE! Dunque si dice: "the police WERE trying!!!!!"ncav:ncav:ncav:ncav:
    P.S. su questa intervista c'è di peggio quanto a maccheronese. Taccio per il momento, in attesa che altri forumisti sputtanino il madrelinguismo del l'assessore invertito. Se ciò non avviene vi spiegherò un altra sequenza di smarronate.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 17-03-11 alle 00:19

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Quanto agli effetti della Maledizione di Camillo Casati-Stampa ke ha invaso la villa d'Arcore, faccio notare:
    a- il rimbambitismo pernicioso del vecchiaccio schifoso;
    b- (ex contrario) la syndrome di PROGENIA ke colpisce le sue zoccole. Guardate le facce flaccide, le rughe e i sacchi sotto gli occhì hanno le "young girls" (sic dixit Minetti a CNN) del porco-nano.
    Minetti. anni 25
    Noemi: anni 18
    Ruby: anni 18
    Parono tutte la nonne di Tatangelo, che pure lei gli anni mica se li porta bene.

    http://blog.leiweb.it/novella2000/wp...minetti-01.jpg

    http://www.about-knowledge.com/wp-co...i-letizia1.jpg

    http://www.corsera.it/admin/news/311175860.jpg
    .................................................
    Qui sotto altri colpiti dalla maledizione di Camillo:

    progeria - Virgilio Ricerca Immagini
    Ultima modifica di ARMINIUS; 17-03-11 alle 00:44

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    "Accuse allucinanti andr

    L'INTERVISTA
    "Accuse allucinanti andrò in tv a difendermi. I bonifici alle ragazze? Erano solo aiuti"

    Berlusconi si difende: "Trentatré donne sono troppe anche per me". E attacca: "Andrò in Tv a difendermi, sarò presente a tutte le udienze". La spiegazione: "Vicino a me c'è sempre stata la mia fidanzata"

    di CLAUDIO TITO


    Silvio Berlusconi

    ROMA - "So che siamo diversi. Siamo su opposte barriere. Ma vi parlo con la mano sul cuore. Questa volta seguo il mio istinto e voglio spiegare come stanno davvero le cose".

    Chiuso a palazzo Grazioli legge le agenzie con le notizie che annunciano la chiusura delle indagini per il processo "Minetti-Fede-Mora". I flash delle agenzie piombano sul tavolo di Silvio Berlusconi. E offrono il resoconto di quel che hanno riscontrato i magistrati di Milano. L'agenda serale del presidente del consiglio a quel punto cambia segno. La sua attenzione è catturata solo dalle carte dell'inchiesta. Decide di sfogarsi, anche con chi "si trova su sponde opposte". E annuncia: "Andrò in tv a spiegare tutto e a difendermi. Andrò a tutte le udienze".

    A via del Plebiscito sono appena arrivati gli esponenti di "Forza Sud", il partito costruito da Gianfranco Micciché in seno al Pdl. Poco prima avevano varcato la soglia di Via del Plebiscito Claudio Scajola e il "responsabile" Saverio Romano. Oggetto dei colloqui: il rimpasto che oggi dovrebbe portare al trasferimento di Galan ai Beni Culturali e alla nomina dello stesso Romano all'Agricoltura.

    Ma per il Cavaliere, adesso, l'emergenza è un'altra.

    E decide di offrire a Repubblica la sua personale interpretazione di quelle notizie. Mette sul tavolo il suo impianto difensivo. È un fiume in piena. E anche quando cade la linea, richiama e riprende il discorso. "Mentre leggevo quelle agenzie - dice subito - non credevo ai miei occhi. Pensavo che fosse uno scherzo di Bonaiuti".

    I documenti dei pm, in realtà, non sono uno scherzo.
    "Ma le pare possibile? È mai possibile che quelle cose rispondano al vero? Hanno messo in piazza 33 ragazze che passeranno il resto della loro vita con il marchio della prostituta. E invece erano ragazze che hanno avuto solo il torto di partecipare a cene con il presidente del consiglio in cui c'erano tre musicisti e 6 camerieri. Di questi sei camerieri, tre venivano da un'agenzia e quindi non erano miei dipendenti. Cene spensierate, eleganti. Le ragazze facevano quattro salti in discoteca. Da sole, perché a me non è mai piaciuto ballare. Niente di più. E ora vedo queste cose allucinanti".

    Però, presidente, dai verbali emerge un clima ben diverso.
    "Ma nessuno dei testimoni lo conferma. Io non posso credere a un uso della giustizia così barbaro e così lontano dalla realtà. Io poi ho 75 anni e sebbene sia birichino... 33 ragazze in due mesi mi sembrano troppe anche per un trentenne. Sono troppe per chiunque. Eppoi c'è un ostacolo in più".

    Quale?
    "Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da questo fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe cavato gli occhi. E assicuro che ha anche le unghie lunghe. La verità è che la giustizia di questi signori è senza senso".

    E allora a cosa servivano tutti quei bonifici del ragionier Spinelli?
    "Ma anche su quella vicenda ho visto cose allucinanti. Io non ho mai pagato una donna in vita mia. E poi può mai essere possibile che uno paghi con dei bonifici bancari una prestazione sessuale? Ma dove si è mai visto? Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno. Sono in grado di farlo e sono felice di poterlo fare. Alcuni di quei bonifici servivano a pagare il mutuo ai genitori di una ragazza. Dei signori in difficoltà. È chiaro che queste persone sono anche attirate dal fatto che io sono una persona con certe possibilità. Ma io ho sempre aiutato e l'ho fatto anche con tante altre persone".

    Ma ci sono anche delle intercettazioni a confermare le accuse dei pm.
    "Ma nessuna di queste ragazze dice di essere stata pagata. Perché non è mai accaduto. Poi con bonifici bancari... ma quando mai? Per di più 130 mila euro per una prestazione sessuale... Sono indignato. Anche perché negli altri paesi le intercettazioni telefoniche non sono pubblicabili, solo da noi avviene una barbarie come questa".

    Ma lei rifarebbe quella telefonata alla Questura di Milano?
    "Posso giurare che una settimana prima avevo parlato con Mubarak per almeno 15 minuti di questa ragazza. Ho tutte le testimonianze. Gli interpreti e i commensali possono confermarlo. In quei giorni poi mi stavo occupando della crisi tra la Libia e la Svizzera. Ho pensato: e se anche da noi una parente di un premier straniero, in questo caso Mubarak, va in prigione? Che succede? Abbiamo allora mandato una persona incensurata per risolvere il problema. Senza contare che il presidente del consiglio ha il diritto di intervenire in campo amministrativo. Mi hanno spiegato che Craxi fece cose simili in occasione del caso Sigonella".

    Ma per i pm si è trattato di qualcosa di più di un intervento amministrativo.
    "Io ho chiesto solo informazioni, nessuna pressione. Lo dicono anche i funzionari di polizia. Non c'è una vittima e non c'è un trattamento privilegiato. È solo una montatura, uno scandalo".

    Perché dovrebbe essere una montatura?
    "Perché la gente, sa, è cattiva. Pensi che i genitori di alcune di quelle ragazze sono stati licenziati solo per il fatto che c'è questa inchiesta. Tutte queste ragazze non possono più lavorare, non possono fare una sfilata, nessuno offro loro un contratto. Io voglio difenderle pubblicamente".

    Perché ne sente il bisogno?
    "Perché per 14 mesi i telefoni sono stati messi sotto controllo. I miei avvocati mi hanno imposto di non rispondere più alle loro telefonate. E giustamente alcune di loro hanno pensato che le stessi scaricando. Ma, lo ripeto, non c'è un solo motivo che giustifichi un reato. È fatto tutto solo per gettare fango sull'immagine di queste ragazze. Che rischiano di passare il resto della loro vita con una macchia indelebile. Per questo andrò in tv: per spiegare tutto questo, per difendermi e difendere quelle ragazze. E parteciperò a tutte le udienze dei processi. Anche se non sarà facile".

    Perché non sarà facile?
    "Perché non è per niente facile affrontare quattro processi e fare il presidente del Consiglio".

    (16 marzo 2011)
    DIMETTITI!!!
    Ma per favore, dopo oggi poi mi è assolutamente chiaro che: chi vota PDL o è scemo (e per scemo intendo del tutto mancante di intelligenza), oppure è solo un subdolo.
    Ultima modifica di Nina; 17-03-11 alle 00:58

  8. #48
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,798
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Ma per favore, dopo oggi poi mi è assolutamente chiaro che: chi vota PDL o è scemo (e per scemo intendo del tutto mancante di intelligenza), oppure è solo un subdolo.
    tu per chi voti?

  9. #49
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    tu per chi voti?
    io voto per chi mi fa star meglio, tu invece?

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #50
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accuse allucinanti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    tu per chi voti?
    lei è gelosa perchè è giovane e bella ed il berlusca non l'ha mai invitata repapelle:
    Ultima modifica di Amalie; 17-03-11 alle 01:01


 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nomi Allucinanti
    Di Marco-Ortona nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 23:46
  2. Allucinanti Junker e Almunia
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:41
  3. Affermazioni allucinanti di Sgarbi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-03, 15:58
  4. Le allucinanti pretese dei Savoia.
    Di Nebbia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 13:34
  5. Allucinanti pretese dei Savoia!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito