Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlito_!
Bisogna fare immediatamente qualcosa!Si è previsto che nel 2015 ci saranno 36 milioni di italiani e 14 milioni di immigrati!Fin quando non saranno loro di più e ci caccieranno!
E questo è inaccettabile...
:postridicolo: Ma che c**** dici??? :ciaociao:
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Ognuno ha il diritto di prendere dimora ovunque.
(è sottinteso il rispetto della legislazione vigente)
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Ognuno ha il diritto di prendere dimora ovunque.
(è sottinteso il rispetto della legislazione vigente)
:paura::paura::paura:
ma vaffanculo
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaliere Nero
:postridicolo: Ma che c**** dici??? :ciaociao:
qua vedete nella vostra zona quanti immigrati ci sono:
http://demo.istat.it/strasa2008/index.html
Si vede chiaramente che nel Centro - Nord la situazione è molto più critica.
E che ci sono molti cuccioli di scimmia che vengono importati nella terra dei nostri padri.
Questa situazione diventerà molto critica.
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
ci sono troppi immigrati certamente come troppi TAMARRI....un paese medio orientale questo è l'itaGlia di oggi.
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Ognuno ha il diritto di prendere dimora ovunque.
(è sottinteso il rispetto della legislazione vigente)
Tutti a casa di Maria Vittoria!
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Ognuno ha il diritto di prendere dimora ovunque.
(è sottinteso il rispetto della legislazione vigente)
Sei zingara o ebrea per curiosità?
Perchè i primi infestano di puzza tutto, rubano e stuprano.
i secondi fanno le cose dei primi in più si piazzano con il potere delle armi o dei soldi.
Dunque nessuno di questi due popoli nomadi ha molto rispetto per la legislazione in cui vive.
Il primo se ne infischia il secondo la crea lui la legislazione.
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaliere Nero
:postridicolo: Ma che c**** dici??? :ciaociao:
Beh,si vede che ascolti pochi TG,informati meglio e poi magari potremo confrontarci!:ciaociao::ciaociao:
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Come da titolo della discussione.
Dite la vostra.
Ma perché non posti delle percentuali?
Riferimento: In Italia ci sono troppi immigrati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
secondo me ci sono troppi italiani.. sono per la multiculturalità.. e su questo siamo indietro rispetto ad altri grandi paesi europei
hai ragione , in europa c sono "solo" 21 milioni di DISOCCUPATI
questa crisi ne preodurra altri 6 milioni di DISOCUPATI
in effetti 30 milioni di DISOCCUPATI sono pochini ,
ne servono d +.....