Visualizzazione Stampabile
-
Rif: salve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
molto interessante...:sofico:
come lo cuciniamo?:sofico::D
-
:legnate: Un ragazzo di 48 anni? Solo per esserti definito tale meriti il benvenuto.:giagia: Ciao da un "ragazzo" di 50 anni.
-
Citazione:
raes
ringrazio tutti per i saluti, non mi offendo perchè non credo che ci sia veramente l' intenzione di offendere, lenin va bene anche se anche lui ha fatto i suoi errori. i disegni sono in parte vecchi disegni della storia comunista e in parte disegni fatti da un giovane compagno purtroppo morto nel 2005
Mi dispiace per il tuo giovane amico, Benvenuto, certo stiamo solo giocando.:)
-
Citazione:
Mariox
:legnate: Un ragazzo di 48 anni? Solo per esserti definito tale meriti il benvenuto.:giagia: Ciao da un "ragazzo" di 50 anni.
Ma MIOX , nn si è certamente vecchi ne a 50 anni, certamente che siete dei RAGAZZI
Ciao amico mio :ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
Mi dispiace per il tuo giovane amico, Benvenuto, certo stiamo solo giocando.:)
l' avevo capito,certo che a 48anni si è ancora giovani , comunque io nella presentazione non dico di essere un ragazzo, io in realtà sono ancora un lattante, infatti ciuccio volentieri i seni delle belle ragazze
-
Citazione:
raes
l' avevo capito,certo che a 48anni si è ancora giovani , comunque io nella presentazione non dico di essere un ragazzo, io in realtà sono ancora un lattante, infatti ciuccio volentieri i seni delle belle ragazze
Non volevo sapere i tuoi gusti , non mi interessano ,io mi sono dispiaciuta per il tuo amico morto giovane.Non è con me che puoi fare certe battute.
Grazie:postridicolo::postridicolo:
-
Scusami Mariox , ho fatto un errore di battiture, però suonava bene, MIOX:D:D
-
-
Citazione:
ada desantis
Scusami Mariox , ho fatto un errore di battiture, però suonava bene, MIOX:D:D