Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Gheddafi è un mass-murderer e un criminale (non ho cambiato idea a differenza di molti sinistrorsi che prima lo odiavano per via di Silvio), sono sicuro che il 90% dei libici lo vuole fuori dalle palle.
Bisogna approntare un'invasione di terra al più presto, perchè è evidente che il pagliaccione non se ne andrà di sua sponte
Fra l'odiare un dittatore e appoggiare l'invasione di un paese esiste una strada di mezzo chiamata pacifismo, che qualcuno sembra stranamente aver dimenticato adesso che la sinistra è interventista, dopo aver manifestato nelle piazza per anni quando l'interventista era Berlusconi...bella coerenza davvero...
Per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario a ogni guerra e sempre lo sarò.
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Fra l'odiare un dittatore e appoggiare l'invasione di un paese esiste una strada di mezzo chiamata pacifismo, che qualcuno sembra stranamente aver dimenticato adesso che la sinistra è interventista, dopo aver manifestato nelle piazza per anni quando l'interventista era Berlusconi...bella coerenza davvero...
Per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario a ogni guerra e sempre lo sarò.
La sinistra è interventista quando ritiene la partecipazione alla guerra necessaria o giusta e neutralista quando non lo fa. Difendere la pace significa fermare chi comincia la guerra. Non subire tutto quello che fa chi non rispetta il diritto internazionale. Altrimenti il pacifista è Chamberlain (se pensiamo che non voleva solo temporeggiare per comunque non dichiarare la guerra prima o poi).
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Fra l'odiare un dittatore e appoggiare l'invasione di un paese esiste una strada di mezzo chiamata pacifismo, che qualcuno sembra stranamente aver dimenticato adesso che la sinistra è interventista, dopo aver manifestato nelle piazza per anni quando l'interventista era Berlusconi...bella coerenza davvero...
Per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario a ogni guerra e sempre lo sarò.
Amico Zefram, sai con questa posizione Hitler sarebbe morto di vecchiaia nel suo letto.
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Amico Zefram, sai con questa posizione Hitler sarebbe morto di vecchiaia nel suo letto.
E i sovietici non avrebbero mai liberato Auschwitz.
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Amico Zefram, sai con questa posizione Hitler sarebbe morto di vecchiaia nel suo letto.
Obiezione vecchia...Hitler la guerra l'ha iniziata lui, quindi il paragone è improponibile
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
La sinistra è interventista quando ritiene la partecipazione alla guerra necessaria o giusta e neutralista quando non lo fa. Difendere la pace significa fermare chi comincia la guerra. Non subire tutto quello che fa chi non rispetta il diritto internazionale. Altrimenti il pacifista è Chamberlain (se pensiamo che non voleva solo temporeggiare per comunque non dichiarare la guerra prima o poi).
quindi sarebbe giusto intervenire ogni qualvolta un capo di stato non rispetta il diritto internazionale? Ah strano, chissà perchè non ho mai visto bombe su Israele, neanche quando ammazzava i civili di Gaza....come dice scusi? Non posso dirlo altrimenti mi tacciano di antisemitismo? Ah ecco, adesso è chiaro come funziona...
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Obiezione vecchia...Hitler la guerra l'ha iniziata lui, quindi il paragone è improponibile
Andate a vedere quello che ha fatto Gheddafi il 17 febbraio a Bengasi: ha massacrato la folla, bruciato i militari disertori.
E non era la prima volta
Se lo avessero fatto a noi, cosa avremmo richiesto ?
Non posso che augurarmi la dipartita di un simile soggetto se ho un minimo di empatia con i libici
Rif: Tripoli bombardata a breve ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Andate a vedere quello che ha fatto Gheddafi il 17 febbraio a Bengasi: ha massacrato la folla, bruciato i militari disertori.
E non era la prima volta
Se lo avessero fatto a noi, cosa avremmo richiesto ?
Non posso che augurarmi la dipartita di un simile soggetto se ho un minimo di empatia con i libici
ammesso che sia vero quello che è stato detto, cosa c'entra? ti pare sia l'unico dittatore al mondo che ammazza il suo popolo? solo ieri il dittatore dello yemen ha ammazzato 60 pacifici manifestanti, qualche giorno fa L'arabia saudita ha invaso il bahrein per massacrare gli sciiti....e mentre tutto ciò succede in costa d'avorio il dittatore Gbagbo continua da mesi ad ammazzare migliaia di oppositori e Israele ad ammazzare civili palestinesi...allora, chi bombardiamo prima?