Come da titolo, io sì, non so pr quale motivo, forse per i postumi della forte timidezza che avevo nel periodo infantile e adolescenziale, mi riesce molto difficile chiamre qualcuno/a per nome così vengono fuori risultati comici (se non fossero tristi) del tipo che dico: "ehi, senti tu..." e l'altro/a: "non mi chiamo senti", spero per voi che non abbiate un problema simile.




Rispondi Citando
iango:
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
