e ugopupo rosica
Visualizzazione Stampabile
e ugopupo rosica
Fallimento video....... :piango:
Sempre la leggenda del piave, ma stavolta a fare da accompagnamento del proclama della vittoria letto dal GENERALISSIMO (E NAPOLETANISSIMO) ARMANDO DIAZ! (colui il quale sostitui' brillantemente il porchissimo e incapace Cadorna...insomma un leghista ante litteram)
Tu credi che io voti i leghisti per l'onestà?
Io voto chi mi tiene la parte, almeno a parole, correndo il rischio di ritrovarmi tra la balle qualcuno colpito da "italianità".
Se un mafioso, uno stupratore, un ladro, un frocio, un drogato mi desse la SECESSIONE, avrebbe il mio voto
Ho reso l'idea?
Del resto mica potete fare gli schizzinosi voi ITALIANI, che vi siete fatti riunire la patria da un avventuriero senza scrupoli, da massoni e monarchia Savoia, porca tr...
ho riportato nel post sopra, un altro post di edera rossa che rimanda ad un'altra discussione in cui dice che il Piave venne scritta tardi rispetto alla grande guerra.
E in effetti se vai su Wikipedia trovi che fu scritta nel 18.
sempre edera diceva che la canzone più cantata al fronte era Reginella e la bella gigogin
Ma non è del ventennio, il mio avo la cantava a guerra ancora in corso!
Si può adattare il Va Pensiero, tra le canzoni ITALIANE storiche questo non è affatto male. Un inno patriotticome come questo lo si potrebbe proporre come valida alternativa.
http://www.bibliotecaminnicelli.it/w...o-699x1024.jpg
http://www.usyd.edu.au/images/conten...alian_flag.jpg VA PENSIERO SULLE ALI DORATE http://www.usyd.edu.au/images/conten...alian_flag.jpg
giu' il cappello anche qui, ed i leghisti a cuccia a rosicare (forse piu' tardi passiamo qualche osso da rosicchiare)