Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Troppi, anche se non tantissimi, ad onor del vero...
:crepapelle:
ma quanto ti brucia?:postridicolo:
però ti sei fatto un giorno di ferie
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
puoi andare in Svizzera tu e i tuoi figli e avresti raggiunto il tuo obiettivo secessionista.
UGO PENSACI!
sei circondato ormai! ti conviene. poi in svizzera c'è l'aria buona.
Impossibile ottenere la SECESSIONE "migrando"
Mica sono come i "migranti" che scappano in Italia per ottenere la democrazie nei loro Paesi...:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Troppi, anche se non tantissimi, ad onor del vero...
sono come la criptonite eh
se la lega campa un'altra decina d'anni, finirà col fare andare d'accordo anche post fastisti e sinistri
non c'era mai stato in Italia da 60 anni questo fervore per la patria. C'è voluta la lega per rispolverarlo :D
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
:crepapelle:
ma quanto ti brucia?:postridicolo:
però ti sei fatto un giorno di ferie
Mai fatto ferie in vita mia.
Mai lavorato in vita mia.
Semplicemente vivo.
"Ogni giorno il suo affanno" diceva una mia saggia collega
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Impossibile ottenere la SECESSIONE "migrando"
Mica sono come i "migranti" che scappano in Italia per ottenere la democrazie nei loro Paesi...:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
ma se hanno issato la bandiera Italiana anche sulla sede della lega di Varese!
ugo!!!! lo capisci che c'è più patriottismo adesso di quando non c'era la lega? sembra di vivere ai tempi di Peppone e Don Camillo
-
Rif: Overdose di Inno
Gloria eterna ai Caduti per l'Italia!
-
Rif: Overdose di Inno
Almeno tra non molto questo rituale satanico dell'unità sarà finito.
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Come quelli che si sono inventati di festeggiare l'Italia?
Il 17 poi!...
... che prima o poi cadrà di VENERDI':crepapelle::crepapelle::crepapelle:
No scusa perchè un'eventuale data di "fondazione della padania" la deciderebbero per legge un giorno che non sia di 13 o di 17 e se così sfortunatamente fosse verificherebbero ogni anno che non cada di venerdì, in tal caso si farebbe una legge ad hoc per cambiargli di data?
Incredibile ora oltre alle leggi ad personam potremmo avere anche le leggi "ad diem" :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Mai fatto ferie in vita mia.
Mai lavorato in vita mia.
Semplicemente vivo.
"Ogni giorno il suo affanno" diceva una mia saggia collega
Falso invalido? :mmm: :gluglu:
-
Rif: Overdose di Inno
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
sono come la criptonite eh
se la lega campa un'altra decina d'anni, finirà col fare andare d'accordo anche post fastisti e sinistri
Veramente ci è già riuscita: pare che Fini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
non c'era mai stato in Italia da 60 anni questo fervore per la patria. C'è voluta la lega per rispolverarlo :D
Si, ma non è vero fervore per la Patria, quanto un estremo tentativo di pararsi il culo.
Anche il Presidente napoletano lo ha capito ed ha abbozzato facendo ampie aperture in favore del "federalismo che unisce" nei suoi discorsi.