Rif: La casa della Polverini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
E che c'entrano repubblica e espresso ?
L'articolo è del Corsera....che figur'e'mmerd, Orfè.
E tu liegge co' cazz ....:crepapelle:
Lazio: Inchiesta dell'«Espresso» sulla governatrice
La casa popolare della Polverini:
«A 130 euro al mese»
Sull'Aventino per 15 anni per 5 stanze
«A 130 euro al mese»
Citazione:
orpheus
E tu liegge co' cazz ....:crepapelle:
«A 130 euro al mese»
Sull'Aventino per 15 anni per 5 stanze
«A 130 euro al mese»
Guarda che me n'ero accorto..."Stavolta la figur'e'mmerd mi sa che l'ho fatta io. Il tutto nasce da una inchiesta dell'Espresso ed il Corriere l'ha solo riproposta." Pure tu in quanto a lettura non stai messo tanto bene...
Ma che pensi, la governatrice del Lazio lascerà quella casa popolare a che ne ha più bisogno ?
Il problema sono i ROM a Coltano :giagia:
Citazione:
Crack!
Guarda che me n'ero accorto..."Stavolta la figur'e'mmerd mi sa che l'ho fatta io. Il tutto nasce da una inchiesta dell'Espresso ed il Corriere l'ha solo riproposta." Pure tu in quanto a lettura non stai messo tanto bene...
Ma che pensi, la governatrice del Lazio lascerà quella casa popolare a che ne ha più bisogno ?
In quanto a lettura io sto messo bene , perchè prima di postare un articolo lo leggo .
In quella casa popolare la famiglia del marito ci vive da oltre cento anni.... se la saranno anche pagata con gli affitti .... palazzo vecchio, senza ascensore 60 mq ...e poi ci abita il marito , vivranno insieme o meno ,saranno cazzi loro penso .
Citazione:
orpheus
In quanto a lettura io sto messo bene , perchè prima di postare un articolo lo leggo .
In quella casa popolare la famiglia del marito ci vive da oltre cento anni.... se la saranno anche pagata con gli affitti .... palazzo vecchio, senza ascensore 60 mq ...e poi ci abita il marito , vivranno insieme o meno ,saranno cazzi loro penso .
Cazzi loro 'sto cazzo.
E che l'hanno avuto per usucapione ?
Ci son dei requisiti per avere e continuare a vivere in una casa popolare e la polverini ed il marito non credo abbiano un reddito così basso da averne diritto.
Lo lasciassero a chi ne ha davvero bisogno.
ma la Polverini non aveva già risposto , in qualià di dirigente di patronato sindacale, con il "Così fan tutte" quando era stata scoperta con le mani nella marmellata in fatto di contributi presi dallo statosenza giusto motivo? Cosa aspetta a rispoverarlo, o Mozart non è più il suo musicista preferito?
Non è che ormai siamo a Rossini con "La gazza ladra"?
Un ottimo biglietto da visita per entrare nel centrodestra.... :sofico: :gluglu:
Citazione:
Razionalista
Il problema sono i ROM a Coltano :giagia:
Per non parlare dell'Aniene che esonda spesso .........
A ragà di cosa vi sorprendete , solo una incapace come la Bonino poteva perdere con una impresentabile come la Polverini .
si è inventata un sindacato fantasma che ha sedi lussuose in tutta italia, ha agganci in vaticano o è un suo rappresentante occulto, si è infiltrata da floris, è diventata governatore del lazio, le case a quattro soldi da sempre... Questa qui è solo una furbastra o è eterodiretta?