Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77
    email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: La casa della Polverini

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    A ragà di cosa vi sorprendete , solo una incapace come la Bonino poteva perdere con una impresentabile come la Polverini .
    Insisti eh ? Sempre a sparare sul csx .
    Non ti ricordi ad esempio la discesa in campo della chiesa contro la Bonino ?

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Insisti eh ? Sempre a sparare sul csx .
    Non ti ricordi ad esempio la discesa in campo della chiesa contro la Bonino ?
    Io non sparo sul CSX , ma contro chi ha pensato di metterci la Bonino . La sconfitta è figlia diretta di un errore tanto marchiano quanto stupido .
    Come mai Veltroni aveva vinto ? Come mai Marrazzo aveva vinto ?

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non sparo sul CSX , ma contro chi ha pensato di metterci la Bonino . La sconfitta è figlia diretta di un errore tanto marchiano quanto stupido .
    Come mai Veltroni aveva vinto ? Come mai Marrazzo aveva vinto ?
    mi sa tanto che dimentichi che in mezzo c'è stato un caso Marazzo e relativa stracampagna mediatica, non è che ci fossero poi molti altri ., oltre alla Bonino, disponibili ad uscire con la pioggia che faceva.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che fine han fatto tutti quei forumisti che si sono sperticati i polpastrelli per chiedere le dimissioni di Fini?

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    che fine han fatto tutti quei forumisti che si sono sperticati i polpastrelli per chiedere le dimissioni di Fini?
    per coerenza stanno chiedendo le dimissioni...... di Fini :sofico:

che poi qui il caso mi sembra essere più grave visto che si tratta di un bene pubblico e che la cosa sembra ormai provata senza contropossibilità.
    Ultima modifica di edera rossa; 19-03-11 alle 22:09
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che dimentichi che in mezzo c'è stato un caso Marazzo e relativa stracampagna mediatica, non è che ci fossero poi molti altri ., oltre alla Bonino, disponibili ad uscire con la pioggia che faceva.
    La Polverini non ha bisogno di media , si commenta da sola , e cmq , se proprio vuoi menare il torrone per difendere una scelta stupida (sperando di non offendere gli stupidi) con la campagna mediatica , prenditela con il Mortadella che dopo aver fatto una intera campagna elettorale promettendo di metterci subito mano poi (casualmente) se ne dimenticò .

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Polverini non ha bisogno di media , si commenta da sola , e cmq , se proprio vuoi menare il torrone per difendere una scelta stupida (sperando di non offendere gli stupidi) con la campagna mediatica , prenditela con il Mortadella che dopo aver fatto una intera campagna elettorale promettendo di metterci subito mano poi (casualmente) se ne dimenticò .
    non mi sembra proprio che prodi avesse posto al centro delle sue due campagne elettorali il conflitto di interessi ; ricordo di averlo sentito parlare prevalentemente di economia . Del resto quando arrivarono i governi Prodi i giochi erano ormai fatti e credo sia anche vero che sia più difficile fare una legge contro il capo dell'opposizione che non contro lo stesso capo del governo. Se poi ti riferisci al secondo governo Prodi non aveva, visto il comportamento dii certi suoi alleati, certamente i numeri per forzare la mano, anche se avesse voluto.
    Ma capirei queste critiche da parte di uno che ha qualcosa da ridire sul fatto che il proprietario di TV e giornali sia a capo del governo, ma visto che trovi che "la Polverini non ha bisogno di media " , credo che evidentemente stiamo parlanso di cose diverse. A me era sembrato che su Marazzo fosse stata fatta una campagna che continuò anche dopo le sue dimissioni e che la Polverini ne fosse stata avvantaggiata, ma evidentemente mi sono sbagliato.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    si è inventata un sindacato fantasma che ha sedi lussuose in tutta italia, ha agganci in vaticano o è un suo rappresentante occulto, si è infiltrata da floris, è diventata governatore del lazio, le case a quattro soldi da sempre... Questa qui è solo una furbastra o è eterodiretta?
    Ma adesso, a chi diamo la colpa: alla destra o alla siinistra? Un bel dilemma..... :sofico: :gluglu:

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    non mi sembra proprio che prodi avesse posto al centro delle sue due campagne elettorali il conflitto di interessi ; ricordo di averlo sentito parlare prevalentemente di economia . Del resto quando arrivarono i governi Prodi i giochi erano ormai fatti e credo sia anche vero che sia più difficile fare una legge contro il capo dell'opposizione che non contro lo stesso capo del governo. Se poi ti riferisci al secondo governo Prodi non aveva, visto il comportamento dii certi suoi alleati, certamente i numeri per forzare la mano, anche se avesse voluto.
    Ma capirei queste critiche da parte di uno che ha qualcosa da ridire sul fatto che il proprietario di TV e giornali sia a capo del governo, ma visto che trovi che "la Polverini non ha bisogno di media " , credo che evidentemente stiamo parlanso di cose diverse. A me era sembrato che su Marazzo fosse stata fatta una campagna che continuò anche dopo le sue dimissioni e che la Polverini ne fosse stata avvantaggiata, ma evidentemente mi sono sbagliato.
    Ma secondo te , uno che se la prende con chi PER DUE VOLTE è salito al governo parlando ogni 3X2 di conflitto di interessi cosa può pensare dell'argomento ?
    Mi rendo conto che scaricare sui soliti presunti alleati è stato lo sport migliore del Mortazza per giustificare il suo TRAGICO governo .
    La Polverini è talmente impresentabile che più appare in TV e peggio è per lei .
    Il vantaggio ENORME della Polverini è stato metterci quella capra della Bonino contro .

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    si è inventata un sindacato fantasma che ha sedi lussuose in tutta italia, ha agganci in vaticano o è un suo rappresentante occulto, si è infiltrata da floris, è diventata governatore del lazio, le case a quattro soldi da sempre... Questa qui è solo una furbastra o è eterodiretta?
    credo che gli unici sindacati che possano vantare una rappresentanza certa, siano la CGIL e la CISL. l'uno di sinistra e l'altro di destra. tutti gli altri sono soltanto associazioni che succhiano denaro pubblico e gonfiano le tasche ai sindacalisti. è da auspicare che qualche bravo magistrato inizi a guardarci dentro.
    la Cisnal, o come si chiama oggi, è poi un caso da manuale; io non ho mai conosciuto qualcuno che si dichiari iscritto al quel sindacato, ma hanno una sede e fanno comunicati stampa, bohhhh!|!:gratgrat:

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima