_

_

Allucinante. Che altro dire? Spero non sia vero.

Allora vietiamo anche gli stabilimenti chimici.
Vietiamo le armi
Gli esplosivi.
Tanti altri prodotti
Ultima modifica di dDuck; 20-03-11 alle 23:49
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

dDuck. Non sparare cazzate.
Da Spezia e Livorno sono partite famiglie intere di navi Jolly piene delle schifezze più immonde. E lo sai che fine hanno fatto, affondate al largo della Calabria e nei mari 'del Sud'.
Ma non è che non ci siano altri mezzi per essere una nazione moderna, eh, che cazzo!
O vuoi dirci che questa è l'unica via che conosci per 'lo sviluppo'???
Detto questo, il fatto che nessun giornale gli abbia pubblicato il pezzo mi lascia sperare in bene.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Cosa ti posso dire.
Si arresta chi ha fatto tali cose.
Quello che non sopporto è ste fisime ditrologiche complottistiche, miste a un allarmismo condito con luoghi comuni.
Tutto è rischio, il nucleare, la chimica, le auto, i trasporti in genere, le operazioni chirurgiche, persino le case.
Quello che mi preoccupa è la crscita di questa stampa allarmistica, qualunqueita, del tipo, sono tutti ladri, ci ammazzano tutti, .

Questa è la conferma di ciò che ho detto sul nucleare

Fante de ma vi rendete conto che sto qui afferma che sono state affondate migliaia di navi ?
Come se una nave fosse un bene no rigistrato che lo puoi fare sffondare senza che nessuno se ne accorga.
Oggi puoi controllare tutto, possono vederti la macchina dal satellite, e secondo voi puoi fa scomparire non un camion, una nave senza che nessuno se ne accorga.
La cosa più impressionante è la crescita esponenziale di questi panzanatori, di questi savonarola aspiranti politici, che denunciano non si sa chi.
La cosa più incredibile che ci crediamo e applaudiamo.
Ragazzi la malattia dell'Italia è la credulità.
Non voglio dire che non esiste lo scandalo, certo che esiste, esiste e si denuncia.
In un paese che non puoi costruire un gabbiotto per gli atrezzi salvo una procedura burocratica enorme, c'è gente che fa scomparire migliaia di navi ?