Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
La butto lì, probabilmente gli amerdicans stanno tentando di fare fuori direttamente Gheddafi per terminare in fretta la guerra, mentre mangiarane stanno puntando tutto sui ribelli e li sostengono da un punto di vista più strettamente militare. Intanto stanno sorgendo i primi attriti, i mangiarane seguono ufficialmente la linea ''ognuno per i cazzi suoi'', gli amerdicans stanno iniziando a perdere la pazienza.
O forse gli americani vogliono costringere Gheddafi alla resa, magari sancendo così la divisione in due della Libia: la parte occidentale sotto l'ombrello anglo-americano e quella orientale a gestione francese o anglo-francese.
Chissà.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Cazzo, bastava mettere il veto....
Guappi di cartone.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
:postridicolo:
Guappi di cartone.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
La butto lì, probabilmente gli amerdicans stanno tentando di fare fuori direttamente Gheddafi per terminare in fretta la guerra, mentre mangiarane stanno puntando tutto sui ribelli e li sostengono da un punto di vista più strettamente militare. Intanto stanno sorgendo i primi attriti, i mangiarane seguono ufficialmente la linea ''ognuno per i cazzi suoi'', gli amerdicans stanno iniziando a perdere la pazienza.
Onestamente, merda per merda, se i franzosi lo prendessero riccamente nel culo dagli yankees a me non dispiacerebbe mica
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
O forse gli americani vogliono costringere Gheddafi alla resa, magari sancendo così la divisione in due della Libia: la parte occidentale sotto l'ombrello anglo-americano e quella orientale a gestione francese o anglo-francese.
Chissà.
Secondo me invece è proprio quello che gli amerdicans vorrebbero evitare, se la cartina postata tempo addietro da paulcazz era veritiera, la maggior parte dei giacimenti si troverebbe proprio in Cirenaica, che ormai è stata palesemente acquistata da francesi. Non so quanto agli usa potrebbe piacere uno stato fantoccio, pieno di petrolio, sotto totale controllo francese. Prima ho sentito al tg3 l'intervista ad un miliziano senusso che parlava espressamente dei ''nostri amici francesi'', figli di puttana.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Onestamente, merda per merda, se i franzosi lo prendessero riccamente nel culo dagli yankees a me non dispiacerebbe mica
Ma infatti, poi per noi sono molto peggio i mangiarane.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Secondo me invece è proprio quello che gli amerdicans vorrebbero evitare, se la cartina postata tempo addietro da paulcazz era veritiera, la maggior parte dei giacimenti si troverebbe proprio in Cirenaica, che ormai è stata palesemente acquistata da francesi. Non so quanto agli usa potrebbe piacere uno stato fantoccio, pieno di petrolio, sotto totale controllo francese. Prima ho sentito al tg3 l'intervista ad un miliziano senusso che parlava espressamente dei ''nostri amici francesi'', figli di puttana.
Allora è più probabile che si spartiscano direttamente la parte orientale fra di loro, lasciando quella occidentale a Gheddafi, in caso di resa di quest'ultimo.
Comunque, so che tanto all'Italia non servirà ad una mazza, ma spero che il colonello ne faccia fuori il più possibile di quei bastardi.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Onestamente, merda per merda, se i franzosi lo prendessero riccamente nel culo dagli yankees a me non dispiacerebbe mica
meglio un solo padrone che due.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Allora è più probabile che si spartiscano direttamente la parte orientale fra di loro, lasciando quella occidentale a Gheddafi, in caso di resa di quest'ultimo.
Infatti, anche se sembra che i mangiarane stiano tentando di magnarsi la fetta più grande da soli.
Citazione:
Comunque, so che tanto all'Italia non servirà ad una mazza, ma spero che il colonello ne faccia fuori il più possibile di quei bastardi.
Sì beh, a 'sto punto spero anche io che il colonnello dia prova di alti livelli d'estetica spartana.
Rif: Nuovi raid, dagli Usa 40 bombe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
meglio un solo padrone che due.
Ma i francesi sarebbero un padrone anche molto peggiore.