Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grillo attacca De Magistris

Quando sbaglio lo faccio in buona fede, ma subito dopo mi incazzo con me stesso. Di errori ne ho commessi molti e purtroppo ne commetterò altri, uno dei più imbarazzanti è stato Luigi de Magistris, eurodeputato grazie (anche) ai voti del blog come indipendente che subito dopo si è iscritto per coerenza a un partito. Sulla sua attività europarlamentare tantissimi contavano, io per primo, per contrastare i fondi europei destinati alle mafie. In questi mesi è stato forse più presente sui giornali e in televisione che nei banchi di Bruxelles. L'europarlamento è un passaggio per traguardi più importanti e di grande visibilità. Ah, la visibilità. Ah, la coerenza.
    De Magistris si è candidato a sindaco di Napoli, ma solo lo scorso anno diceva in un'intervista al Fatto Quotidiano: "Ringrazio chi, tra partiti e società civile, vede in me un’alternativa a un quadro politico moribondo, crollato sulla questione morale. Tocca a me? Certo, tocca a me ogni giorno, da quando ho deciso di impegnarmi in politica... da europarlamentare e presidente della commissione di controllo sui bilanci mi sto occupando in Europa di dimostrare che l’immagine dell’Italia non è solo quella di Berlusconi, e di impiegare al meglio i fondi europei, spezzando ogni legame tra le risorse Ue e la criminalità organizzata... dovrei dimettermi dal Parlamento europeo. E in politica c’è un valore che pochi ricordano, specie in questi giorni: la coerenza. Ho fatto campagna elettorale in tutta Italia raccogliendo consensi ovunque per dedicarmi ai temi dell’Europa. Lasciare il lavoro incompiuto non sarebbe un bel segnale."
    Dal blog di Antonio Borghesi, suo compagno di partito: "ho appreso che saresti stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Salerno perché, quale sostituto procuratore in servizio presso la Procura della Repubblica di Catanzaro ed assegnatario del procedimento penale n.2552/05/Mod.21 a carico dei magistrati di Potenza, omettendo di procedere alle indagini ordinate ... dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro...indebitamente rifiutava di compiere un atto del suo ufficio". "I fatti sarebbero i seguenti: un commerciante salentino, ridotto sul lastrico, nel vero senso della parola perché da una posizione florida ora è un senza tetto, denunciò alcuni magistrati per favoreggiamento con banche usuraie". De Magistris si sarebbe "rifiutato d'indagare, come ordinato dal GIP, su collusione fra magistrati di Lecce e magistrati di Potenza con ipotesi di reato gravissime che vanno dall'associazione per delinquere, all'estorsione, al favoreggiamento di banche che applicano tassi usurari".
    De Magistris, intervistato in merito ha risposto: "…..bisogna guardare ai reati. Una cosa è la corruzione e l’associazione mafiosa, un’altra l’omissione o altre vicende minori. E che facciamo, lasciamo che ogni denuncia blocchi l’attività di un politico? E' un clamoroso errore giudiziario... I magistrati possono commettere errori...". Una risposta all'altezza di Berlusconi, ma anche di Mastella da Ceppaloni che vorrebbe candidarsi pure lui a Napoli. Mastellone ha presentato al Tribunale di Benevento un atto di citazione contro de Magistris per diffamazione. Per chiunque sarebbe una medaglia al valore una denuncia da parte del ceppalonico con la possibilità di inchiodarlo in tribunale, ma non per de Magistris che ha richiesto alla presidenza dell’assemblea UE di far valere la sua immunità parlamentare. Amen.

Fino a ieri era un'eroe della magistratura, oggi lo mette al pari di berlusconi e mastella... E'diventato un ciarlatano pure lui o effettivamente i giudici non sono cosi super partes? O grillo è impazzito...

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Grillo attacca De Magistris

Se Grillo vuole usare l'arma "morale", beh si ricordi che nel suo passato possiamo annoverare la fruizione di un condono tombale approvato da Berlusconi, oltre alla famosa condanna passata in giudicato per omicidio colposo.

Altro che quella indagine farsa su De Magistris.
    Tra l'altro De Magistris, nel caso venisse eletto, si dimetterà subito da europarlamentare.

Trovo patetiche queste guerricciole dei Roses tra aree politiche similari: Grillo a mio avviso va subito "placcato" da un sistema di rappresentanza serio all'interno del MoV, altrimenti ci ritroviamo un comico con smanie leaderistiche.

ps: preciso che le mie posizioni non sono affatto isolate... Il M5S non è nato per essere l'ennesimo partito leaderistico del cazzo.
    Ultima modifica di Rasputin; 13-03-11 alle 13:29
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Fino a ieri era un'eroe della magistratura, oggi lo mette al pari di berlusconi e mastella... E'diventato un ciarlatano pure lui o effettivamente i giudici non sono cosi super partes? O grillo è impazzito...
    Perchè invece non ci dici tu se sei improvvisamente diventato sostenitore del grillo? :gratgrat:

Io ho fiducia che sia il grillo continui a criticare tutto e tutti, lasciando nessun privilegiato così come mi aspetto/sono sicuro che De Magistris farà tutto il meglio che è a sua disposizione e per gli ideali che rappresenta.

La lombarida di cui porti l'avatar invece da chi è rappresentata? Formigoni/Berlusconi entrambi d'amore e d'accordo (il Formiberlusconi)?

Ai due demenziali lumbard io preferisco il genovese e il napoletano che magari si contestano (andando anche contro) per meriti e ideali più elevati che un quieto puttaname colluso con la mafia hefico:
    Ultima modifica di Alexan; 13-03-11 alle 13:40
    "È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi
    The President - mio fumetto (inglese)

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In realtà io ho idee molto vicine al M5S... Preferisco la lega perchè presta più attenzione al fenomeno degli immigrazione e federalismo, che è a prescindere da tutto l'unica via d'uscita percorribile per il paese... Lega che per il resto è d'accordo con la deburocratizzazione e le nuove tecnologie, del resto maroni ha abolito il decreto pisanu...

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Se Grillo vuole usare l'arma "morale", beh si ricordi che nel suo passato possiamo annoverare la fruizione di un condono tombale approvato da Berlusconi, oltre alla famosa condanna passata in giudicato per omicidio colposo.

Altro che quella indagine farsa su De Magistris.
    Tra l'altro De Magistris, nel caso venisse eletto, si dimetterà subito da europarlamentare.

Trovo patetiche queste guerricciole dei Roses tra aree politiche similari: Grillo a mio avviso va subito "placcato" da un sistema di rappresentanza serio all'interno del MoV, altrimenti ci ritroviamo un comico con smanie leaderistiche.

ps: preciso che le mie posizioni non sono affatto isolate... Il M5S non è nato per essere l'ennesimo partito leaderistico del cazzo.
    Lui infatti è solo il detonatore di tutto... Tutti lo considerano un leader maximo leninista ma è solamente un comico intellettuale. Che non ha altra aspirazione che dire ciò che gli passa per la testa... E ne è la dimostrazione che è uno dei pochi ad aver trovato problemi pure nell'idv

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A Grillo non va bene nessuno che non sia lui repapelle:

fossi in Rasputin mi iscriverei all'Italia dei Valori,quello è il tuo posto amico :giagia:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    A Grillo non va bene nessuno che non sia lui repapelle:

fossi in Rasputin mi iscriverei all'Italia dei Valori,quello è il tuo posto amico :giagia:
    ahah..compagno, cadrei dalla padella alla brace.
    IdV è proprietà esclusiva di Di Pietro.

Questi bravi personaggi devono capire che il personalismo è una malattia degenerativa della Casta.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semmai è proprio ciò che costituisce la casta, cmq se è vero quel che dice de magistris allora pure su berlusconi si può dire la stessa cosa... Non so perchè ma lo vedrei bene nel pdl :sofico:

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Semmai è proprio ciò che costituisce la casta, cmq se è vero quel che dice de magistris allora pure su berlusconi si può dire la stessa cosa... Non so perchè ma lo vedrei bene nel pdl :sofico:
    Tu non sopporti De Magistris perchè è meridionale.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Queste posizioni di Grillo non le sopporto, mi fanno davvero incazzare. Io non sono entrato nel Movimento per fare il braccio armato di Di Pietro, che se lo ricordi bene Grillo.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima