Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon
Non è igienico
Soprattutto se sei allergico al pelo del gatto .... :sofico:
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Povero *********.
Solo un ************* può dormire con un gatto.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Solo un ************* può dormire con un gatto.
Insisti, insisti.
Mi confermi nella mia già espressa convinzione.
Vai, adesso.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon
Non è igienico
Si, per il gatto.
A seconda degli uomini con cui si deve confrontare.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Aveva quasi diciotto anni, ma mi manca parecchio, il mio micione.
mi spiace dottò,anche se mai lascerei dormire un gatto o un cane o qualsiasi altro animale nel mio letto.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon
Non è igienico
Fa proprio venire il voltastomaco, altro che non igienico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Insisti, insisti.
Mi confermi nella mia già espressa convinzione.
Vai, adesso.
E' arrivato il damerino.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Fa proprio venire il voltastomaco, altro che non igienico.
Il voltastomaco per cosa? Perché un gatto, il mio vive esclusivamente in casa, dorme sul piumone o copriletto? E' più pulito di te, eh.
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Il voltastomaco per cosa? Perché un gatto, il mio vive esclusivamente in casa, dorme sul piumone o copriletto? E' più pulito di te, eh.
Nel mio caso invece, vivendo in campagna stà spesso fuori, dorme sulla paglia e caccia uccelli e topi, quindi penso sia meglio che non dorma in casa
Re: Rif: Dormite col gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon
Nel mio caso invece, vivendo in campagna stà spesso fuori, dorme sulla paglia e caccia uccelli e topi, quindi penso sia meglio che non dorma in casa
Hai ragione, ma io non critico chi non permette nemmeno ai gatti di "appartamento" di dormire nel proprio letto, avrà le sue ragioni, ma che qualcuno si faccia venire addirittura il voltastomaco mi sembra esagerato ed offensivo.