Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,194
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Milano: lista "monarchica" spacca il PDL?

    Sembra una barzelletta!!!!!!!!
    Un consigliere comunale PDL lascerebbe per una lista "monarchica" (guidata da un ragazzino ridicolo.......)


    Monarchici in subbuglio a Milano. Lista civica o appoggio al Pdl? Inside
    Venerdí 11.03.2011 120



    di Fabio Massa

    C'è molto movimento, nel centrodestra milanese. Le preferenze, si sa, fanno gola a tutti. Soprattutto in vista della riduzione del numero di poltrone in consiglio comunale. Erano 60, saranno 48. Sia centrodestra che centrosinistra, infatti, pensavano che nel decreto milleproroghe sarebbe stata estesa a Milano la norma che per adesso ha solo Roma: un'eccezione alla legge che riporterebbe il numero a quota 60. E che, quindi, obbligherebbe i consiglieri a prendere le stesse preferenze della volta scorsa e non - come succederebbe in caso di riduzione - le 1600 che occorrono adesso.

    Quindi, rispetto alle preferenze, ognuno si arrabatta come può. Nei corridoi di Palazzo Marino si vocifera dunque di una grande attività di corteggiamento da parte di Stefano Di Martino. Di Martino, classe 1966, è stato il più giovane segretario cittadino del MSI e attualmente è vicepresidente del Consiglio Comunale. Tempo fa è stato coinvolto nella rivolta di Chinatown. Per quel caso è stato anche condannato a 9 mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena. Chi sta corteggiando Di Martino? Secondo quanto risulta ad Affari, la "bella" sarebbero i monarchici milanesi, che ad oggi sono guidati da Federico Pizzi. E' un pacchetto di voti, quello dei monarchici, tutt'altro che irrilevante. Sono infatti circa un migliaio di preferenze "sicure", garantite. Da soli, i monarchici potrebbero forse aspirare ad eleggere un consigliere e pesare così politicamente a Milano. La scelta, ovviamente, è se pesare politicamente trattando con Di Martino e Letizia Moratti o se scendere in campo con una lista autonoma.

    Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, l'opzione di una lista autonoma è tutt'altro che tramontata. Si vociferava infatti che i monarchici avrebbero scelto una visibilità elettorale esplicita, ma la smentita di Pizzi aveva smorzato voci che invece - adesso - tornano a farsi avanti.

    "I monarchici e i tradizionalisti importanti di Milano - fa sapere una fonte ad Affari - non hanno ancora deciso. Sicuramente gli attacchi del Giornale ai Savoia non hanno rasserenato gli animi. E hanno fatto sì che riemergesse l'ipotesi di una lista autonoma". Tra una trattativa con Di Martino e l'altra, si intende.


    Virgilio Ricerca. Risultato di Ricerca News per monarchici

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,194
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano: lista "monarchica" spacca il PDL?

    Ridicoli e penosi:

    il leader monarchico e' un ragazzino borioso di si e no 20 anni, e...... tenetevi forti.......
    Presidente dell'Associazione Ragazzi del 99 (1899).

    repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano: lista "monarchica" spacca il PDL?

    ostridicolo:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,194
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano: lista "monarchica" spacca il PDL?

    da una rapida ricerca, il consigliere De Martino e' sempre entrato per il rotto della cuffia (primo dei non eletti).
    Tra le sue bravate l'avere ospitato a Palazzo Marino Vittorio Di Savoia (senza mignotte slote machines) e un sedicente duca delle Puglie.
    Balzato all'onore delle cronache anche per una disavventura che lo vide "cuccato" dai ghisa mentre stava con un viados
    Quindi riducono i posti in Comune, lui e' a rischio e disperato e gli unici che gli danno retta sono i 12-13 monas meneghini.repapelle:ostridicolo:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 21:07
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 15:11
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 17:05
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 18:41
  5. Comunicato "Governo Civico": Lista Civica a MILANO
    Di matteotti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 11:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito