Riferimento: Europee - Risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Questo è il paradosso: a Latina solitamente i partitini di destra ottengono i loro migliori risultati
La Destra è morta
è evidente che la Destra ha perso una marea di voti al Nord e al Centro per via dell'alleanza con il MPA, e quei voti sono andati a noi. Anche noi nel 2006 andammo maluccio per l'alleanza con Lombardo
Citazione:
ConteMax
La Lega va meglio della Fiamma solo a Latina. Nel resto del Lazio prevale la Fiamma.
Lazio:
Lega 1,1
Fiamma 1,1
Destra 0,9
Speciale elezioni 2009 - Elezioni Europee 6-7 giugno 2009 - Circoscrizione Italia Centrale - Lazio
Citazione:
Periandro
La Fiamma prevale per 521 voti (su quasi 3000000 di votanti)
ma mi sapete dire dove posso vedere i risultati regione per regione e non per circoscrizione ?
Considerando che i votanti sono il 65% non è fattibile un paragone vero con le politiche (80%) .Unici vincitori (con riserva) sono Idv e Lega .
Citazione:
Periandro
Non per fare il pignolo, ma la Fiamma è avanti nel Lazio, quando manca una sola sezione in provincia di Frosinone
Ft 30.198 voti
Lega 29.677
La Destra - MPA 25.306
Un buon risultato, senza dubbio, ma la Lega sperava di sfondare nel Lazio ma non ha raggiunto in nessuna priovincia il 2%.
La destra ha fatto un'alleanza sciagurata..
x morfeo: sul sito del viminale, clicca sulla cartina a dx e hai l'opzione circoscrizioni, clicca la circoscrizione ed hai la scelta delle regioni
es. http://europee.interno.it/europee/eu...1000000000.htm
Citazione:
morfeo
ma mi sapete dire dove posso vedere i risultati regione per regione e non per circoscrizione ?
Ministero dell'Interno - Elezioni e Referendum
poi clicchi sulla circoscrizione e da lì sulla regione
Citazione:
ConteMax
Non per fare il pignolo, ma la Fiamma è avanti nel Lazio, quando manca una sola sezione in provincia di Frosinone
Ft 30.198 voti
Lega 29.677
La Destra - MPA 25.306
Un buon risultato, senza dubbio, ma la Lega sperava di sfondare nel Lazio ma non ha raggiunto in nessuna priovincia il 2%.
E' un ottimo inizio.
Quei voti sono tutti "liberi" (nel senso che sono puramente di opinione, slegati da logiche di militanza e cooptazione territoriale) e possono solo aumentare.