Riferimento: Europee - Risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
Perchè la circoscrizione Nord-Est comprende anche l'Emilia-Romagna.
eh ma gli emiliani loro li considerano padani che sbagliano, gli unici che credono di essere furbi sono loro
Citazione:
L'Europeo
Nella circ. Nord-Est il PD attualmente è avanti al PDL. Ma è stato così anche prima?
ma si il NE contiene lEmilia Romagna e il Trentino
Citazione:
Caimano
E' così. E' quello che dicevate di Prodi, che visto che aveva vinto con il 49.7% non aveva la maggioranza nel paese.
Berlusconi ha il 44... Il 56% non lo vuole.
mi pare di aver capito ke aveva vinto con dei voti in piu ke non si sa bene da dove siano usciti..;)
Citazione:
Malik
Ho premiato con il mio voto la Lega Nord perchè è l'unico partito al Governo che ha cercato di combattere l'invasione degli extracomunitaria. Questo mi sembra lampante e innegabile. Negare che l'unico vero partito che crolla è il Pd è assurdo.
come milano governanab da anni dal csx e defniita "africana" dal premier
Malik. Anche per te lo stesso discorso.
Usa ancora quel termine e ti segnalo all'amministrazione.
Citazione:
Dottor Zoidberg
io faccio i cosiddetti conti "della serva" (nulla di offensivo, è un modo di dire delle mie parti che significa grosso modo "parliamo di cose concrete"): quel 6% porta 0 parlamentari a Roma e 0 parlamentari a Bruxelles. Se non è via di estinzione, poco ci manca
Infatti, dal mancato quorum delle politiche sono passati al 6% e spiccioli.
Una sconfitta in termini di seggi ma un piccola rivincita contro chi, li considerava oramai estinti.
Niente è statico in politica, basta una Noemi per sconvolgere anni di certosino lavoro.
La casalinga di Voghera è stata svegliata dall'ipnosi. Hanno perso 8 punti in un mese. Noemi santa subito!!
Citazione:
Mr.Pelo
buonanotte compagni...non abbiate troppi incubi...vabbè che ormai ci siete abituati..
ahahahahaha
Mmmmhhh... mi sa che stasera l'incubo se lo farà qualcun'altro...
Del resto sono uscite solo 8 foto su 70 e tra un mese c'è il G8...
Un altro mese di paranoie per il Tycoon...
Alla prossima contestazione, provocazione, insulto, OT chiudo la discussione e segnalo.
Ultimo avviso.
40% delle sezioni scrutinate dal VIMINALE
(risultati reali)
PDL : 33.4 %
PD : 28.3 %
LEGA : 10.5 %
IDV : 7.7 %