PERCHE' NON MI AVVERTITE QUANDO SUCCEDONO STE COSE?
http://forum.politicainrete.net/fond...ostegno-3.html
Esticazzi....l'ho visto solo ora sto pandemonium di thread.....:sofico:
LeStelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee quanto sale volevi nel caffè?![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
repapelle:
, sono stato 'evocato' pure io........ :sofico:
ncav:
iango:
026:
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
